Comuni: Aosta festeggia San Grato con mostra mercato

Domenica 6 settembre in piazza Chanoux, controlli anti-Covid

(ANSA) - AOSTA, 04 SET - Il Comune di Aosta celebra la festività dedicata al suo patrono, San Grato, con la mostra mercato 'Le grenier en place', in programma domenica 6 settembre dalle 9 alle 20 sotto i porti del municipio, in piazza Chanoux.
    Giunta alla 20/a edizione, la mostra vedrà la partecipazione di 33 espositori che proporranno articoli scelti nelle seguenti specializzazioni merceologiche: oggetti di antiquariato, cose vecchie, cose usate, oggettistica antica, libri, anche antichi, quadri e stampe, piante, fiori, numismatica e monete, pizzi, ricami e lavorazioni a maglia realizzati artigianalmente, candele, artigianali, composizioni di fiori secchi, oggettistica decorata con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, oggetti da collezione, oggetti di bigiotteria realizzati artigianalmente, lavorazioni e creazioni dell'ingegno prodotte con materiali diversi (come legno, ferro, cuoio) purché non di serie.
    Per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, saranno attuate una serie di misure per prevenire quanto più possibile i rischi derivanti dalla pandemia da coronavirus. Si va dal dimezzamento del numero di espositori per assicurare il distanziamento tra i banchi ai controlli della polizia locale sull'uso delle mascherine - da parte degli operatori e dei clienti - alla messa a disposizione di gel igienizzante per le mani. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie