Anziani: Aosta, pubblicato avviso per co-progettazione

Aperto a soggetti del Terzo settore, scadenza il 2 novembre

(ANSA) - AOSTA, 18 SET - E' stato pubblicato nell'Albo pretorio online del sito Internet del Comune di Aosta l'avviso per l'individuazione di un soggetto del Terzo settore che manifesti la disponibilità sia alla co-progettazione e alla gestione di progetti volti a valorizzare e integrare l'offerta dei servizi rivolti agli anziani sia alla compartecipazione economica all'iniziativa.
    L'accordo di collaborazione, una convenzione tra il Comune di Aosta e il soggetto selezionato, avrà la durata di due anni a partire a dire il primo marzo 2021, eventualmente rinnovabili per altri due.
    Il costo complessivo stimato per la co-progettazione, l'organizzazione e la gestione degli interventi e dei servizi è di 1 milione 632 mila 407,20 euro annui (Iva 5 per cento inclusa). L'importo sarà finanziato con risorse monetarie proprie o autonomamente reperite messe a disposizione dal soggetto selezionato, per una quota minima pari al 5 per cento (equivalente a 77 mila 733,67 euro) oltre a eventuali risorse non monetarie aggiuntive (come immobili, beni strumentali, risorse umane, volontariato) e per il 95 per cento dal Comune di Aosta, per un importo massimo annuale di 1 milione 554 mila 673,53 euro.
    La scadenza per la presentazione della documentazione è fissata alle ore 12 del prossimo 2 novembre prossimo. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030



    Modifica consenso Cookie