Aziende Sicilia a Artigianato in Fiera

Caffè al pistacchio e altre specialità a manifestazione Milano

Redazione ANSA PALERMO
(ANSA) - PALERMO, 14 DIC - Dopo i successi riportati all'Expo, Le Mude ltd porta le eccellenze siciliane all'Artigiano in Fiera di Milano, manifestazione giunta alla sua ventesima edizione.

"Lo slogan della manifestazione la bellezza salverà il mondo, la centralità dell'uomo e delle sue relazioni posta alla base dell'evento dagli organizzatori oltre che i dati economici in nostro possesso, ci hanno spinto a consigliare ai nostri clienti la partecipazione all'Artigiano in Fiera", ha detto Stefania Skonieczny delle Mude Ltd, che, negli stessi giorni, ha portato il nuovo progetto aziendale, che riunisce sotto un unico brand le eccellenze agroalimentari - Cophinus- al Sial di Abu Dhabi. In effetti, L'Artigiano in Fiera si è imposta nel tempo come la fiera più importante al mondo per l'artigianato con i suoi 3.250 stand espositivi, 115 Paesi presenti distribuiti in nove padiglioni e 3 milioni di visitatori.

Uno dei protagonisti indiscussi della Fiera è stata Sciara Pistacchio - una delle società del Cophinus - azienda di Bronte specializzata nella creazione di prodotti a base di pistacchio, le altre aziende presenti alla manifestazione, in rappresentanza del panierino assemblato da Le Mude, sono state Sardella Caffé ed Edys con il cioccolato dei Nebrodi. Coerentemente alla filosofia del Cophinus, Sciara ha proposto il caffè al pistacchio.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

agendaeventi