Italdesign, Antonio Casu nuovo amministratore delegato

Astalosh resta nel gruppo

Redazione ANSA TORINO

Antonio Casu succede a Joerg Astalosch nella carica di amministratore delegato di Italdesign.
    "Antonio Casu è per noi la persona ideale per guidare la nostra azienda non solo per la sua conoscenza del team e dei nostri clienti", spiega Dirk Grosse-Loheide, presidente della società.
    "Antonio - aggiunge - ha costruito la sua carriera in gran parte all'interno di Italdesign. Ha ricoperto progressivamente cariche sempre più di prestigio e di responsabilità in diverse aree della direzione tecnica e ha maturato un'ottima esperienza a 360° all'interno del gruppo durante i suoi anni di lavoro in Germania. Tutti questi fattori lo caratterizzano come il miglior candidato al ruolo di amministratore delegato".
    "Sono veramente onorato della fiducia che il nostro presidente, Joerg e l'Italdesign tutta hanno riposto in me" ha concluso il neo ceo Antonio Casu. "Accetto questa nuova sfida con tutta la passione e professionalità che ho sempre posto come stimolo personale per il mio lavoro in questa nostra bellissima azienda. Sono sicuro che con un team come il nostro potremo continuare a fare grandi cose".
    "Desidero congratularmi con Antonio per il passaggio a questo nuovo ed entusiasmante incarico e augurare a lui e a tutti ogni successo. Sono sicuro che guiderà Italdesign verso nuove sfide e genererà la massima soddisfazione professionale che questa azienda merita. A lui e a tutto il management, ai dipendenti e ai clienti Italdesign va la mia gratitudine per l'eccezionale esperienza ed opportunità che mi hanno permesso di vivere negli anni", afferma Astalosch che rimarrà nel Gruppo Volkswagen con nuove responsabilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie