DS 4 La Premiere, prenotazioni online per la serie speciale

Arriverà a fine 2021, frutto dell'esperienza in Formula E

Redazione ANSA ROMA

Partono le prenotazioni online per la DS 4 La Premiere. I clienti di questa versione saranno tra i primi a guidare una DS 4, a partire dalla fine del 2021.
    La versione esclusiva in edizione limitata si veste di una nuova tonalità Grigio La Premiere o grigio cristallo, con tetto nero a contrasto. La parte anteriore presenta una griglia nera con punte diamantate cromate associate alle DS Wings Glossy Black: una combinazione unica. Il cofano è sormontato dall'esclusivo stemma "1", distintivo di La Premiere. I cerchi Siviglia da 19 pollici, neri lucidi e diamantati, rafforzano la statura di DS 4 La Premiere.
   

L'attenzione ai dettagli accentua il design carismatico naturale di DS 4, espresso anche attraverso le sue proporzioni inedite.
    Posto al vertice della gamma DS 4, DS 4 La Premiere illustra il know-how degli artigiani di DS Automobiles nell'utilizzo di materiali nobili e nelle lavorazioni esclusive.
    Il rivestimento interno Opera è una firma. Con le sue superfici rivestite in pelle Nappa Criollo, DS 4 La Premiere incarna questa eccellenza senza precedenti nel suo segmento. I sedili in pelle nappa realizzati con lavorazione a braccialetto di orologio sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore, con logo DS in rilievo sul retro. La pelle è curata in ogni dettaglio, sia sulla consolle centrale che sulle portiere con cuciture a mano senza passanti a vista.
    Anche il volante in pelle pieno fiore è confezionato a mano. Il talento degli artigiani è visibile anche sui decori in legno di frassino marrone disposti nel prolungamento della parte lucida cruscotto e sulle portiere posteriori.
    All'avanguardia tecnologica, questa serie speciale presenta dotazioni inedite nel segmento, come il sistema DS Extended Head-Up Display, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e DS Iris System, un'interfaccia di nuova generazione associata al controllo gestuale DS Smart Touch.
    L'equipaggiamento è completato, inoltre, dal sistema DS Matrix Led Vision con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato DS Active Scan Suspension, DS Drive Assist che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2.
    Altre personalizzazioni sono possibili come il tetto apribile, i cerchi in lega Sydney da 20 pollici (disponibili solo per la versione E-Tense 225), un sistema audio Focal Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il sistema di visione notturna DS Night Vision. DS 4 La Premiere è disponibile con il motore E-Tense 225 (ibrido plug-in), frutto degli sviluppi che hanno portato ai titoli del campionato di Formula E conquistati dal 2018, oppure con motore benzina PureTech 180 automatico.
    Questa versione è disponibile a partire da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione plug-in Hybrid E-Tense è disponibile a partire da 52.750 euro. Entrambe le versioni possono essere acquistate, grazie alla formula StyleDrive, con una rata da 400 euro al mese con il servizio Complete Care incluso per 36 mesi o 45.000 Km e la possibilità della consegna dell'auto a domicilio, grazie al servizio Delivery Valet.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie