A Hobbiton, la magica contea del Signore degli Anelli

Su Airbnb tre soggiorni di due notti al costo di 10 dollari neozelandesi

Redazione ANSA

Per la prima volta in assoluto, i fan di tutto il mondo potranno esplorare le remote terre della loro trilogia preferita e, accolti da Russell Alexander, vivere come Bilbo Baggins a Hobbiton, il set a cielo aperto dove sono state girate le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Immerso tra i pittoreschi pascoli della regione neozelandese di Waikato in una fattoria di 2.500 acri, le dolci e verdi colline della proprietà hanno una somiglianza straordinaria con La Contea descritta da J. R. R. Tolkien ne Il Signore degli Anelli e attirarono l'attenzione di Sir Peter Jackson, al tempo alla ricerca della location perfetta per i suoi film. Russell Alexander ospiterà tre soggiorni di due notti per un massimo di 4 persone ciascuno al costo di 10 dollari neozelandesi a notte, come omaggio al 10/o anniversario del film Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato.

Gli ospiti avranno l’esclusiva occasione di: Soggiornare in un accogliente alloggio progettato appositamente dal Direttore Creativo delle trilogie Brian Massey. Avere accesso ad una personale Caverna per Hobbit, dove rilassarsi e sorseggiare un buon tè. Degustare un banchetto a base di stufato di manzo, pollo arrosto, pane appena sfornato e molta, molta birra, oltre ovviamente a una Seconda Colazione™ e altri spuntini. Scoprire con un tour privato tutti i retroscena di Hobbiton. Ora, per entrare nella Terra di Mezzo ci sono anche delle regole: Non è possibile organizzare “Una Festa Inaspettata” – se non con Gandalf e il resto della compagnia. I piedi nudi sono concessi, ma solo se accuratamente lavati. È possibile portare con sé anelli magici, ma vanno tenuti segreti e al sicuro. Il parcheggio per i pony è presso il Pub del Drago Verde. Allontanarsi da soli tardi la sera è sconsigliato, a causa dei numerosi avvistamenti di troll dell’ultimo periodo. L’ingresso agli animali è vietato, fatta eccezione per Pickles, il gatto di Hobbiton. Mai prendersi gioco dei draghi… “Per oltre due decenni abbiamo accolto all’Hobbiton Movie Set milioni di fan, ma mai nessuno ha avuto l’opportunità di trascorrere una notte nella Terra di Mezzo”, dice l’host Russell Alexander. “Sono molto felice di condividere la bellezza di questo luogo e mettere su Airbnb questa location magica per gli appassionati di tutto il mondo”.

Come prenotare Hobbit, elfi, maghi e altre creature magiche potranno inviare una richiesta di prenotazione per uno dei tre soggiorni a partire da martedì 13 dicembre alle ore 22:00 CET al sito www.airbnb.com/hobbiton. I soggiorni sono previsti per il 2-4 marzo 2023, 9-11 marzo 2023 e 16-18 marzo 2023. Tu Non Puoi Passare! (senza una richiesta di prenotazione).

Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it

Errore 404

  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie