Con Lonely Planet alla scoperta del Vercellese

Promuoverà sui social network il territorio trinese

Redazione ANSA VERCELLI

VERCELLI - Dagli educational tour alla partnership con Lonely Planet, fino alle campagne pubblicitarie su Instagram e Facebook. Sono tante le iniziative messe in campo da Atl Biella Valsesia Vercelli, nell'ottica della valorizzazione e della promozione del territorio.
    Iris Kurschner, donna svizzera che viaggia dagli anni '90 per conto di importanti riviste ed editori che si occupano di montagna, e Dieter Haas, fotografo austriaco legato al mondo del turismo di montagna, firmeranno nel prossimo numero del giornale tedesco "Trekking Magazin" un reportage sulla Grande Traversata della Alpi. I due hanno seguito la GTA passando per alcuni tra i più affascinanti paesi walser della Valsesia, da Rimella a Fobello, e ancora proseguendo con il Colle d'Egua, dove è possibile ammirare il sorgere del sole che incornicia il Monte Rosa.
    Dietro suggerimento dell'Atl Biella Valsesia Vercelli, e grazie alla partnership di VisitPiemonte, la casa editrice Lonely Planet promuoverà sui social network il territorio trinese, valorizzando due tra le realtà più importanti: il Bosco delle Sorti della Partecipanza e il Principato di Lucedio.
    Un team di Lonely Planet, composto da autori, videomaker e social media manager, ha visitato nei giorni scorsi le due eccellenze trinesi per raccogliere materiale e interviste.
    (ANSA).
   

Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it

Errore 404

  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie