Oro Incenso e Mirra, presepi nei comuni del Monferrato

La manifestazione dall'8 dicembre al 6 gennaio

Redazione ANSA ASTI

ASTI - Torna nell'Astigiano dall'8 dicembre 'Oro Incenso Mirra - Presepi nel Monferrato', in contemporanea in nove paesi dell'Astigiano uniti nell'associazione che da ormai sei anni coordina la rassegna. Presidente dell'associazione è il sindaco di Castagnole Monferrato, Francesco Marengo, e Castagnole è uno dei nove paesi che da quest'anno avranno il riconoscimento ufficiale di 'Comuni dei Presepi'. Gli altri sono Aramengo, Camerano Casasco, Castagnole delle Lanze, Cocconato, Grana, Monale, Montegrosso d'Asti, Passerano Marmorito.
    Nei diversi paesi verranno allestiti presepi con diversi materiali e l'Ecomuseo Basso Monferrato Astigiano organizzerà cinque importanti eventi. A Castagnole Monferrato, all'interno delle cantine, oltre ai presepi esposti si potrà ammirare il torchio più grande d'Europa.
    La manifestazione ha il patrocinio della Provincia di Asti, del Consiglio Regionale del Piemonte e del Gal Basso Monferrato Astigiano. "Anche l'anno passato, nel rispetto di tutte le restrizioni sanitarie, abbiamo dato continuità a una tradizione che unisce e scalda i cuori. Quest'anno torniamo con nuove idee e nuove energie", commenta Marengo. La manifestazione si concluderà il 6 gennaio. (ANSA).
   

Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it

Errore 404

  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie