Garavaglia, turismo sostenibile chance da sfruttare

Ministro incontra giunta provinciale a Plan de Corones

Redazione ANSA BOLZANO

(ANSA) - BOLZANO, 23 GEN - Il turismo dell'Alto Adige persegue uno sviluppo sostenibile. La Giunta provinciale ha incontrato a Plan de Corones il ministro italiano al turismo Garavaglia.
    Il ministro italiano al turismo Massimo Garavaglia ha visitato il comprensorio sciistico di Brunico su invito di Skirama Kronplatz-Plan de Corones e di Dolomiti Superski. Il ministro ha inteso fare il punto sull'andamento della stagione e sulle attuali sfide del settore turistico.
    All'incontro erano presenti il presidente della Provincia Arno Kompatscher, l'assessore all'ambiente Giuliano Vettorato e l'assessore al turismo Arnold Schuler in rappresentanza della Giunta provinciale. L'incontro ha visto i presenti concordare sul fatto che gli aiuti nazionali al settore turistico insieme ai fondi del Pnrr rappresentano un'opportunità chiave da sfruttare in direzione del turismo sostenibile. Nell'ambito dell'incontro è stato anche sottolineata la stringente necessità di una migliore armonizzazione delle regole anti-pandemia in seno all'Unione Europea, poiché le attuali discrasie fra Stati creano incertezza nella popolazione danneggiando il turismo.
    (ANSA).
   

Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it

Errore 404

  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie