Migliozzi, "Open Italia trampolino per Ryder Usa"

Vicentino ci crede, quella sifda "come finale Champions League"

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 01 SET - "Gareggiare qui e farlo davanti alla mia famiglia e ai tifosi italiani sarà fantastico. Non lo nascondo, credo alla qualificazione alla Ryder Cup americana e fare bene all'Open d'Italia significherebbe avvicinare un posto per quella sfida che equivale a una finale di Champions League".
    Guido Migliozzi gioca a carte scoperte e, alla vigilia dell'Open d'Italia, spiega che il suo grande obiettivo dopo una stagione da protagonista è ora di giocare, dal 24 al 26 settembre, la Ryder Cup del Wisconsin. "E' il sogno di ogni giocatore - spiega il vicentino - e sono in lizza per un posto nel team Europe. Non l'avrei mai detto ad inizio stagione ma adesso voglio provarci.
    Sarebbe bellissimo in un anno dove ho già coronato il desiderio di giocare le Olimpiadi, un'esperienza che ho avuto il piacere di vivere al fianco di un mio grande amico e collega: Renato Paratore".
    La qualificazione alla Ryder Cup americana per Migliozzi (decimo nella European Points List) passa dunque anche per l'Open d'Italia. "Sarà un grande test, sto giocando bene e sono in fiducia. Essere il miglior azzurro nel world ranking mi stimola a far sempre meglio e riempie di orgoglio". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA