Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Nautica: Nss Yachting, miglior dealer per catamarani da crociera

Nautica: Nss Yachting, miglior dealer per catamarani da crociera

Premio europeo per secondo anno a gruppo con sede in Toscana

15 gennaio, 19:58

(ANSA) - PONTEDERA (PISA), 15 GEN - La Nss Yachting di Pontedera (Pisa) vince per il secondo anno consecutivo il premio come prima azienda in Europa per numero di catamarani da crociera venduti. Simone Morelli, amministratore del gruppo, si aggiudica il '2020 Europe Best Dealer' del marchio Lagoon, cantiere navale che produce barche dai 12 ai 24 metri.

"Nonostante l'anno di crisi causata dalla pandemia da Covid-19 - spiega Morelli - questo è un risultato importante che ci consente di resistere e crescere ancora, merito anche del fatto che oggi la barca a vela è considerata il modo più sicuro di trascorrere le proprie vacanze. Siamo stati premiati dalla fiducia dei nostri clienti e dalla qualità dei catamarani Lagoon, barche curate nei dettagli ed esteticamente accattivanti con elevate doti di tenuta di mare e comfort".

La Nss ha oltre 20 anni di esperienza. Nata come piccola società per offrire vacanze in barca a vela, oggi è leader sia nel settore della vendita di catamarani e imbarcazioni che del charter nautico con una flotta di oltre 100 imbarcazioni e basi in Toscana (Cala de' Medici), Sardegna (Cala dei Sardi), Campania, Sicilia (Portorosa), Isole Baleari (Maiorca), isola di Grenada e a Tenerife. Il gruppo Nss conta circa 100 addetti tra fissi e stagionali tra skipper, ormeggiatori, responsabili alle vendite. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA