Torna a Cuneo Scrittorincittà

Incontri in presenza e online, 'Prossimo' il tema conduttore

(ANSA) - CUNEO, 24 SET - Cuneo conferma la ventiduesima edizione di Scrittorincittà: la kermesse si svolgerà da mercoledì 11 a lunedì 16 novembre. Filo conduttore di questa edizione del festival post pandemia, intorno al quale autori italiani e stranieri saranno chiamati a esprimersi e confrontarsi, è "Prossimo": previsti come tradizione incontri, reading e laboratori per adulti, ragazzi e bambini con scrittori, giornalisti, artisti e protagonisti di tutti gli ambiti (dalla letteratura all'arte, dallo sport al cinema, dalla scienza alla musica).
    Le modalità saranno per forze ibride: in parte dal vivo in sale con capienze ridotte, in parte in digitale. Il programma ragazzi sarà presentato online martedì 6 ottobre sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del festival, mentre il programma adulti sarà reso noto mercoledì 28 ottobre in un triplo appuntamento tra Cuneo e Torino.
    La vendita dei biglietti avverrà esclusivamente online, sul sito del festival, da novembre. Scrittorincittà è un'iniziativa del Comune di Cuneo, in collaborazione con Provincia di Cuneo e Regione Piemonte: è organizzato dall'assessorato per la Cultura del Comune e dalla Biblioteca civica. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie