Sole365. Accordo di II livello per la tutela dei dipendenti.

Sole365. Accordo di II livello per la tutela dei dipendenti.

Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

27 luglio 2022, 17:30

AP COMMERCIALE SRL

PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

Sole365 sottoscrive un accordo di II livello con le Organizzazioni Sindacali per la tutela dei dipendenti.

Mercoledì 20 luglio 2022, presso la sede istituzionale dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli, AP Commerciale, proprietaria del brand campano di supermercati Sole365, firma un accordo di II livello in presenza delle Organizzazioni Sindacali più rappresentative e del Dottor Cantisano, Direttore Interregionale dell'Ispettorato Nazionale.

<< L’obiettivo dell'accordo sottoscritto è ben delineato: rendere a tutti gli effetti le persone che lavorano con noi al centro del nostro progetto aziendale, integrando così il lato produttivo e il benessere dei collaboratori. Questo vuol dire concretamente: aumentare le retribuzioni adeguandole al nuovo contratto,  modernizzare e organizzare il lavoro con l’introduzione di nuovi margini di flessibilità. >> dichiara l’Amministratore Delegato di AP Commerciale, Michele Apuzzo.

Un passo davvero importante per AP Commerciale, che rappresenta l’impegno costante nei confronti dei propri collaboratori che ogni giorno contribuiscono alla realizzazione di un progetto aziendale ambizioso e concreto: divenire il punto di riferimento per il territorio campano e per la comunità che lo rende vivo, nel mondo della grande distribuzione organizzata.

Ancora una volta l’Azienda Campana, si dimostra attenta ai valori fondanti del brand e soprattutto sensibile alle complessità sociali che il momento storico attuale sta attraversando.

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta circa 70 punti vendita e più di 2800 dipendenti.

Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del  gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima  realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo  quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno.  L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità  dell'esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad  un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca.

Gianluca Casciello

Responsabile Marketing

gianlucacasciello@sole365.it

www.sole365.it