Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

Seo&Love: Strategie di comunicazione per attrarre nuovi clienti

Verona, Teatro Ristori e diretta streaming, 9 ottobre 2021

LINKJUICE SRL

Il 9 ottobre si svolgerà a Verona, presso la prestigiosa location del Teatro Ristori, Seo&Love 2021, evento phygital dedicato alle strategie di comunicazione per attrarre generare business e creare una connessione emotiva con il pubblico. È possibile partecipare anche in live streaming e rivedere quando si preferisce le registrazioni video e le slide utilizzate durante gli interventi. L’evento è realizzato con il patrocinio di IUSVE, Istituto Universitario Salesiano Venezia.

I partecipanti potranno conoscere strategie di comunicazione che hanno permesso a noti brand italiani e internazionali di conquistare il successo e confrontarsi con esperti del settore. A tutti, compresi coloro che sceglieranno la modalità online, verrà fornita la &Love Box, contenente sorprese e gadget. A ogni iscritto verrà, inoltre, rilasciato un attestato di partecipazione.

I relatori

 

Le precedenti edizioni hanno visto la partecipazione di nomi importanti tra cui Salvatore Aranzulla e Giovanni Rana. Anche quest’anno non mancano le personalità di prestigio. Ad aprire la masterclass sarà Salvatore Russo, Brand Builder, esperto di content marketing e founder di &Love.

Interverranno, tra i tanti nomi in calendario, professionisti del settore della comunicazione come Veronica Gentili, tra i maggiori esperti di Facebook Marketing in Italia; Mariano Dotto, ricercatore e consulente di neuromarketing predittivo, autore di Neurobranding; Giulia Bezzi, SEO Specialist e autrice di SEO&journalism; Elisa Soggia, CEO dell'agenzia di Digital Marketing LinkJuice; Francesca Vecchioni, Presidente di Diversity e ideatrice dei Diversity Brand Awards che premia i migliori progetti di Corporate Social Responsability e Diversity; Flavio Mazzanti, Digital Strategist, Head of Operations Studio Samo; Valerio Mammone, Editor in Chief di ScuolaZoo.

L’obiettivo dell’evento

 

Il Seo&Love 2021 è tra gli eventi più interessanti della comunicazione realizzati in Italia ed è rivolta a tutti coloro che sono vogliono ottenere strumenti per sviluppare una strategia di successo per il proprio business. I relatori esporranno i metodi e le tecniche che  attualmente risultano maggiormente utilizzate e porteranno la loro esperienza, presentando casi studio di brand che si sono affermati pur senza avere una grande storia alle spalle o un particolare prodotto da vendere. Un’analisi a 360 gradi, vista la varietà degli argomenti trattati e i campi differenti di provenienza di coloro che interverranno.

Seo&Love è un’opportunità per incontrare affermati professionisti e imprenditori di successo, scambiare punti di vista, esperienze e opinioni, e, fattore non secondario, acquisire nuovi contatti attraverso cui conoscere e farsi conoscere, con la possibilità di dare vita a nuove collaborazioni. Un momento, quindi, non solo formativo ma anche relazionale.

La Location

 

Seo&Love 2021 si svolgerà a Verona presso la prestigiosa location del Teatro Ristori che ha ospitato nomi importanti della cultura italiana quali Totò, Macario, Dario Fo e molti altri. Restaurato nel 2001 ad opera della Fondazione Cariverona, è un luogo illustre ed elegante. 

Si può arrivare comodamente sia in auto sia in treno. Il Teatro Ristori dista 15 minuti dalla Stazione centrale di Verona da dove è possibile venire a piedi, sono circa 15 minuti di passeggiata tra i monumenti della città, oppure in autobus o in taxi, per un tempo di percorrenza di circa 7 minuti.

Venerdì 8 ottobre Masterclass 

 

SEO&Love si arricchisce di contenuti grazie alla Digital Marketing Masterclass, in programma venerdì 8 ottobre nella sede veronese dell’Università IUSVE e in live streaming video. Brand Building, Marketing Persuasivo, SEO, Email Marketing e LinkedIn, argomenti accuratamente selezionati che permetteranno ai partecipanti di affrontare in modo più approfondito alcuni aspetti tecnici della comunicazione on line e off line.

Come partecipare

 

Per partecipare a Seo&Love 2021 è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’evento https://www.nlove.it/seoandlove/  dove è possibile iscriversi avendo a disposizione due pacchetti: il primo riguarda entrambe le giornate, il secondo la sola partecipazione al programma del 9 ottobre. Si può scegliere, inoltre, se aderire alla modalità in presenza oppure opzionare quella live streaming.

Seo&Love è molto di più un momento di formazione, è utopia per realisti: la ricerca degli elementi per  trasformare in reale il mondo del business ideale.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

Modifica consenso Cookie