COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ferrara Giuseppe Pio, casa dei prodotti tipici lucani, si apre al futuro e lancia il digital store

Pagine Sì! SpA

Ferrara Giuseppe Pio, la Ditta Individuale nata dall'esperienza commerciale ultratrentennale familiare nel campo della commercializzazione dei prodotti alimentari, ha accolto la sfida della rivoluzione digitale aprendo il suo portale e-commerce, dove è possibile trovare una ricca selezione di prodotti tipici lucani.

Attraverso il portale digitale, infatti, i clienti potranno navigare tra una ricca selezione di prodotti alimentari ed enologici di produzione esclusivamente Lucana a maggioranza di denominazione controllata, IGP, DOP, DOC, attentamente selezionati dall’esperienza e dalla dedizione di un personale altamente qualificato. Tutti gli alimenti proposti sono genuini e lavorati secondo le antiche ricette, senza subire alterazioni.

Questo è possibile grazie ad una conoscenza approfondita del territorio e dei suoi frutti della Ferrara Giuseppe Pio, capace di portare in tavola il sapore autentico di questa terra. L’azienda di Chiaromonte (PZ), inoltre, è da sempre attenta alle esigenze degli emigrati dalla Lucania, tanto da impegnarsi a portare questi prodotti nelle loro case, per alimentarne un piacevole ricordo nel riassaporare i gusti dell'infanzia, sentendosi così ancora vicini alla propria terra natia.

Grazie al portale digitale tutto questo è oggi possibile. Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione è possibile visitare il sito e-commerce di Ferrara prodotti tipici lucani di Chiaromonte (PZ) cliccando qui.

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie