COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Torna Etherevolution Live, l’appuntamento annuale dei pionieri della Blockchain

Pagine Sì! SpA

Condividere il cuore pulsante della rivoluzione blockchain in corso e guardare al futuro, mettendo a fuoco le innovazioni che più contribuiranno a cambiare il mondo nei prossimi anni. Torna con questo obiettivo, il 23 Maggio 2021 in diretta streaming, Etherevolution Live, l’evento che per il terzo anno consecutivo riaccende i riflettori sul mondo blockchain in Italia.

Un evento che allarga il suo bacino d’utenza ad un numero sempre più cospicuo di persone: da coloro che hanno compreso bene il grande cambiamento in atto a chi ne ha, semplicemente, percepito le potenzialità. Si rivolge ai cosiddetti “pionieri”, coloro che sono pronti a scoprire quali sono gli strumenti utili ad affrontare le sfide del futuro ed in grado di immaginare scenari e nuove opportunità dove molti li ignorano.

Una full immersion di 8 ore che in passato ha contato oltre 180 partecipanti, presentandosi come uno degli eventi in ambito blockchain più innovativi del panorama italiano.

Tra i focus tematici che verranno affrontati nel corso della giornata: il mondo degli NFT, la rivoluzione Blockchain nel mondo del Gaming e un approfondimento sullo storage network.

Novità di questa edizione sarà lo Speciale sulla Fiscalità, tenuto da uno dei massimi esperti in Italia di fiscalità sulle cripto, che terrà in esclusiva una sessione di un’ora, interamente dedicata alla tassazione su Bitcoin, Ether e le criptovalute in generale.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie