Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

È arrivata Atoka Pocket: la nuova app smart per professionisti e PMI

IMG SOLUTION SRL

In molti probabilmente conoscono già Atoka: la piattaforma di sales intelligence del Gruppo Cerved che consente alle aziende di fare ricerche e consultare informazioni su tutte le imprese italiane. Di recente è stato lanciato un nuovo prodotto nella famiglia di Atoka, destinato a riscuotere un enorme successo. Parliamo di Atoka Pocket: una nuovissima applicazione che permette di gestire i propri clienti e il proprio business e che promette di essere molto di più di un classico gestionale.

Atoka Pocket: smart, veloce e sempre a portata di mano

Atoka Pocket è stato sviluppato per rispondere alle esigenze di professionisti e di piccole medie imprese, che hanno la necessità di migliorare la propria capacità di individuare buoni clienti, monitorare le opportunità e tenere sotto controllo l’avanzamento dei risultati, tutto in pochi passaggi. Parliamo di un'applicazione che si scarica gratuitamente e si installa in pochi minuti sul proprio dispositivo mobile. Nell’app si trovano tutti gli strumenti per gestire i rapporti con i clienti e la propria pipeline commerciale in modo davvero immediato. Si possono, infatti, salvare le offerte, suddividendole in base a probabilità di successo e stato di avanzamento, in modo da avere, è il caso di dire “in tasca”, il controllo del proprio business. Gestione dei dati mediata da un’interfaccia intuitiva e algoritmi di intelligenza artificiale in grado di stimolare comportamenti e suggerire continuamente la next best action.

La sua unicità? Il data entry automatico

Il vero punto di forza del mondo Atoka sono i dati: l'accesso ad un database pazzesco, in cui confluiscono miliardi di data points: dati di milioni di aziende, contatti, elaborazioni continue di dati estratti da oltre 500 milioni di pagine web aziendali. Come si traduce questo mare di informazione in opportunità per gli utenti che utilizzano l'applicazione? Semplice, con un sistema di data entry completamente automatico, che rappresenta un’opportunità unica di riduzione dei tempi e miglioramento esponenziale della qualità dei dati gestiti. Aggiornare il proprio gestionale è un lavoro che porta via moltissimo tempo, ma con Atoka Pocket diventa tutto estremamente semplice. Basta infatti inserire il nome dell'azienda, la partita IVA oppure una mail per verificarne le informazioni e creare un’anagrafica corretta dei propri clienti in pochissimi secondi e con la massima facilità.

Atoka Pocket: oltre il CRM, una nuova idea di business assistant

Atoka Pocket non è solo un gestionale intelligente, che consente di importare i dati in modo automatico. È molto più di questo, perché all'interno dell'applicazione è presente un vero e proprio assistente virtuale, che invia notifiche ogni volta che un'offerta è in attesa di essere presentata, per stimolare azioni su un’opportunità ferma da troppo tempo o segnalare la necessità di accelerare il passo per ridurre la distanza da un obiettivo commerciale. È anche possibile impostare promemoria personalizzati, per ricordare tutte le proprie attività e non rischiare di perdere di vista le iniziative più importanti, le scadenze ravvicinate ed i vari appuntamenti in agenda.

Atoka Pocket è un vero e proprio business assistant, è sempre attivo sullo smartphone, monitora l’evoluzione dell’azione commerciale e ci sprona a fare sempre meglio per far crescere il business.

Atoka Pocket è disponibile su Apple Store e Google Play

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Modifica consenso Cookie