Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

"BE Deutsche Hospitality": esclusivamente per partner alberghieri, titolari di contratti di franchis

news aktuell

(Francoforte sul Meno) Deutsche Hospitality offre nuove soluzioni di servizio e un modello di commissioni trasparente

Deutsche Hospitality sta intraprendendo una massiccia espansione dei servizi da fornire a partner e investitori alberghieri negli ambiti del franchising, della gestione e dei contratti di locazione. Il nuovo programma per partner "BE Deutsche Hospitality" invia chiari impulsi al settore. L'industria alberghiera continua a offrire notevoli potenzialità di successo sul fronte degli investimenti qualora si abbiano i legami giusti con un alleato esperto. A tal fine, Deutsche Hospitality ha elaborato un nuovo concetto di servizio che contiene una serie di soluzioni digitali esattamente su misura per le esigenze dei suoi partner alberghieri. Tutto è stato combinato per formare un pacchetto completo.

«Il nostro programma per partner "BE Deutsche Hospitality'" offre ad albergatori, operatori alberghieri, investitori e singole aziende del settore dell'ospitalità l'opportunità di entrare a far parte del nostro portafoglio di marchi e di crescere insieme a noi», ha affermato Marcus Bernhardt, CEO di Deutsche Hospitality. «Questo nuovo programma rappresenta l'attuazione di un nuovo tipo di offerta orientata al cliente che comprende tutti i tipi di contratti. Si punta sui futuri titolari di contratti di franchising fornendo loro la possibilità di integrarsi nella nostra rete in un breve lasso di tempo.»

Kai H. Gehrmann, Vice President Franchising di Deutsche Hospitality, ha aggiunto: «Il programma comprende strutture facilmente calcolabili e soluzioni aziendali fornite da un'unica fonte e che spaziano su vendite, marketing e comunicazione, IT, commercio digitale, attività, acquisti, risorse umane e controllo. Le soluzioni digitali rappresentano un ambito particolare in cui Deutsche Hospitality utilizza le nuove tecnologie per creare vantaggi per i partner e i titolari di contratti di franchising.» Varie applicazioni intelligenti garantiranno attività efficienti e un customer journey digitale in ogni aspetto. Sono stati incorporati processi di check-in basati su app, e-housekeeping e funzioni di back-office digitali.

"BE Deutsche Hospitality" permetterà così ai partner di approfittare di soluzioni digitali innovative, di stabilire strutture di vendita sui mercati internazionali e di creare marchi alberghieri di successo che godono di un elevato grado di notorietà e di soddisfazione dei clienti. Questo pacchetto di prestazioni comprende i tre pilastri dei servizi di base, i servizi di prenotazione e le opzioni di servizi selettivi supplementari. È disponibile per tutti i segmenti alberghieri, da Luxury a Economy. L'elemento selettivo permette ai partner di agire in modo mirato ed efficiente in termini di costi, scegliendo di utilizzare i servizi di cui hanno bisogno. I partner possono accedere ai servizi del programma tramite un pacchetto completo o soluzioni modulari. Trarranno inoltre vantaggio dal crescente programma di fedeltà cross-brand H Rewards, che offre condizioni interessanti per i partner e bonus allettanti per gli ospiti.

Il nuovo programma per partner "BE Deutsche Hospitality" lancia inoltre un modello di commissioni particolarmente trasparente basato su tre componenti. Una commissione di base correlata al fatturato si applica all'uso del marchio e ai servizi standard associati al marketing nonché alle attività alberghiere per i rispettivi marchi. La commissione di prenotazione viene richiesta unicamente se vengono generate delle prenotazioni. Anche i servizi selettivi vengono addebitati solo se effettivamente utilizzati dal partner.

Deutsche Hospitality ha sede a Francoforte sul Meno. I suoi otto straordinari marchi raggruppano tutti i segmenti alberghieri rilevanti sotto un unico ombrello. I segmenti rilevanti sono Luxury Lifestyle (Steigenberger Icons e Steigenberger Porsche Design Hotels), Upscale (Steigenberger Hotels & Resorts, House of Beats e Jaz in the City), Midscale (MAXX by Deutsche Hospitality e IntercityHotel) ed Economy (Zleep Hotels). L'azienda vanta una lunga tradizione di accoglienza per gli ospiti. I valori che racchiude sono visione, passione e cosmopolitismo.

Per le informazioni per la stampa aggiornate, consultare il nostro portale stampa.

Visione, passione e cosmopolitismo. Deutsche Hospitality offre un'esperienza ospiti perfetta. La tradizione e uno sguardo al futuro si uniscono in un portafoglio inimitabile di otto marchi che operano in più di 160 hotel in tutto il mondo. «Celebrare la semplicità del lusso.» Gli Steigenberger Icons sono straordinari hotel di lusso che combinano unicità storica e concept moderni. Il marchio Steigenberger Porsche Design Hotels genera impulsi innovativi nel segmento Luxury Lifestyle. Gli Steigenberger Hotels & Resorts incarnano l'ospitalità di alto livello in tre continenti. I Jaz in the City’s Lifestyle Hotels dettano il ritmo nel segmento Upscale. L'House of Beats unisce la passione per il settore alberghiero con il fascino del lifestyle, della moda e della musica. L'IntercityHotel si trova al centro di qualsiasi destinazione e offre una vera dimora di comfort e mobilità nel segmento Midscale. MAXX by Deutsche Hospitality è un marchio di conversione carismatica che si posiziona anche nel segmento Midscale del mercato. Gli Zleep Hotels offrono un connubio intelligente di design e funzionalità nel segmento Economy. Tutti questi marchi sono raggruppati in H-Rewards, il programma di fidelizzazione di Deutsche Hospitality che offre vantaggi fin dalla prima prenotazione. La visione è chiara. Insieme al suo azionista Huazhu, Deutsche Hospitality mira a diventare una delle aziende alberghiere leader in Europa.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie