Josip Heit: G999 Blockchain - Gold Standard Group pianifica l'IPO nel 2021

Josip Heit: G999 Blockchain - Gold Standard Group pianifica l'IPO nel 2021

Responsabilità editoriale di news aktuell

16 gennaio 2021, 11:15

news aktuell

PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell

In occasione della conferenza stampa del 15 gennaio 2021, Josip Heit, Presidente del Consiglio di Amministrazione di GSB Gold Standard Group, insieme al Chief Technology Officer (CTO) Alexandru Cocindau, ha dichiarato ai numerosi giornalisti che la tecnologia Blockchain così come il decentramento permette una trasparenza globale per vari prodotti che sono necessari quotidianamente.

Inoltre, le telecomunicazioni e la privacy sono fattori molto importanti della nostra età. La blockchain G999 offre la trasmissione sicura di e-mail e di messaggi di testo e vocali, cosa che oggi non può essere sopravvalutata.

A questo proposito, Josip Heit afferma in un esempio: WhatsApp, Telegram, Signal o anche Threema, sono applicazioni che insieme sono utilizzate da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Queste persone trasferiscono i loro dati, documenti, immagini, video e altre informazioni private, ma anche commerciali, attraverso le applicazioni sopra menzionate, per cui neanche 15 anni fa quasi nessuno poteva immaginare quanto questi canali di comunicazione sarebbero diventati importanti un giorno.

Josip Heit menziona maliziosamente: "La tecnologia Blockchain è sexy, offre loro soprattutto sicurezza e trasparenza".

E proprio per questo motivo si può già prevedere un futuro più che eccellente per la tecnologia che G999 porta nel settore del trasferimento delle telecomunicazioni.

GSB Gold Standard Group è uno dei gruppi software, IT e blockchain leader a livello mondiale. GSB Group aveva scelto lo scorso anno, il 03 ottobre 2020, il leggendario "One Monte Carlo Conference Centre" per lanciare una tecnologia senza precedenti che mira a rendere le transazioni molto più facili e veloci.

Durante un'affascinante cerimonia di inaugurazione presso l'iconica "Salle des Arts", Josip Heit, con il suo team ha presentato il G999, un sistema elettronico, un dispositivo per schede e un'applicazione unici nel loro genere, ispirati al modello economico deflazionistico token, che consente anche un'ampia gamma di opzioni, tra cui una rete di comunicazione che garantisce ai clienti una sicurezza e una privacy senza precedenti.

Non solo in quest'ottica, il GSB Gold Standard Group punta con i suoi sviluppi a lanciare un maggior numero di applicazioni sul mercato tecnologico, che saranno implementate nell'ecosistema delle catene di blocchi G999, nonché un'IPO (offerta pubblica iniziale), entro la fine dell'anno corrente 2021.

A questo proposito, i revisori contabili, incaricati da GSB Gold Standard Group, prevedono un "fair value futuro di circa 2 (due) miliardi di dollari". Il CEO ha aggiunto qui sotto: "Il nostro gruppo ha già più di 200.000 utenti, nel nostro ecosistema, oltre a 50.000 membri attivi. Prevediamo fino a un milione di utenti nel nostro Eco-Sistema entro la fine del 2021. A causa di questo enorme numero, c'è una domanda molto alta nel nostro Eco-Sistema, che assicura il futuro della tecnologia del Gruppo GSB".

Sito web: https://g999main.net

META KEYS:

Josip Heit, G999, GSB Gold Standard Group, Gold Standard Group, G999 IPO, IPO, G999 blockchain ecosystem, blockchain, G999 blockchain, Alexandru Cocindau, conferenza stampa Josip Heit, conferenza stampa G999, offerta pubblica iniziale, GS Partners

Contatto stampa:

GSB Gold Standard Banking Corporation AG