Stoccaggio con scaffalature industriali Castellani Shop, da 60 anni il Made in Italy di qualità

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

09 luglio 2020, 08:09

FATTORETTO Srl

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Negozi, industrie e magazzini non possono fare a meno delle scaffalature metalliche. Sono indispensabili per lo stoccaggio dei prodotti, una fase del ciclo produttivo spesso sottovalutata, ma in realtà di grande rilievo. Perché la merce conservata in modo sbagliato può danneggiarsi, con inevitabili conseguenze sui bilanci aziendali. Come scongiurare ogni rischio? Scegliendo le scaffalature industriali Castellani Shop.

Su www.castellanishop.it sono centinaia le proposte per lo stoccaggio di prodotti di qualsiasi dimensione: dal classico trapano fino ai pallet. Tutte Made in Italy e realizzate con materiali selezionati, sono frutto della grande esperienza e professionalità di Castellani Srl. È l’azienda produttrice di tutti gli articoli in catalogo su Castellani Shop, attiva da oltre 60 anni nella realizzazione di scaffalature metalliche per industria, negozio e magazzino.

Ad ogni attività la sua scaffalatura industriale: da Castellani Shop articoli in metallo, ferro e acciaio

Castellani Shop offre scaffalature adatte ad ogni genere di attività. Oltre agli scaffali metallici (zincati e verniciati) per magazzino e negozio, ci sono modelli in ferro e in acciaio inox (AISI 304). Questi ultimi, in particolare, sono perfetti per ristoranti e cucine professionali, perché conformi alla normativa HACCP.

Alla qualità tipica delle produzioni italiane, Castellani unisce i vantaggi di un arredamento personalizzabile a più livelli. Molti dei prodotti consentono di modificare l’altezza dei ripiani per ottimizzare gli spazi e accrescere le capacità di stoccaggio. Ma ci sono anche soluzioni componibili e scaffalature industriali Castellani Shop completamente customizzabili.

Non solo scaffalature metalliche industriali: arredi Made in Italy per ufficio e negozio

Le scaffalature industriali Castellani Shop non sono l’unica ragione per scorrere tra gli scaffali virtuali dell’e-commerce. La proposta include arredi per negozi, scrivanie, sedute ergonomiche e tutto il necessario per l’allestimento di uffici operativi e direzionali. Tante le finiture disponibili, così come i modelli e i colori.

Anche quanto a materiali, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le sedute da ufficio, ad esempio, possono essere in plastica, con struttura in acciaio e scocca interna in legno, con rivestimento in pelle, ecopelle, tessuto e persino in materiali ignifughi.

L’offerta conquista ogni giorno nuovi clienti anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, frutto dell’attenzione riposta nella soddisfazione dell’acquirente. Richieste di preventivi personalizzati e maggiori informazioni possono essere inoltrate direttamente su www.castellanishop.it.

Il servizio di assistenza risponde via telefono (0587 748052) ed e-mail (info@castellanishop.it). Sul sito è visibile anche la documentazione attestante le certificazioni aziendali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007.

Le recensioni positive verificate e il Sigillo Netcomm (rilasciato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano) sono una ulteriore conferma di affidabilità e autorevolezza.

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0