StickerDesign lancia gli adesivi murali

18 gennaio 2021, 16:35

WolfAgency.it

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it

L’azienda StickerDesign nasce nel 2006 dalla passione di due soci  per la progettazione grafica e per la decorazione di interni. Tutto ebbe inizio con l’acquisto di un sistema di stampa diretta su qualsiasi supporto, all’epoca innovativo.

Con il passare degli anni le proposte offerte da quest’azienda diventano sempre più specifiche e attente alle esigenze di design dei clienti. La decorazione degli interni è caratterizzata sempre più da tendenze moderne di gran stile, come ad esempio la produzione di adesivi murali davvero originali che potessero abbellire le superfici e le pareti di qualsiasi camera.

Ecco allora che la proposta di StickerDesign si modella in base alle richieste estetiche dei vari trend d’arredamento più in voga anno dopo anno. Questo brand non solo si preoccupa di fornire una vasta gamma di proposte tra cui scegliere ma offre anche competenza tecnica e lavorazione artigianale. Insomma, bravura e passione confluiscono all’interno di un unico canale dando origine ad un marchio che abbia a cuore le esigenze progettuali e di design di ciascun cliente.

L’azienda StickerDesign in particolare si distingue da altrettante proposte poiché si dimostra sempre attenta alle novità e alle tendenze del momento. In particolare gli adesivi murali più venduti da StickerDesign sono quelli raffiguranti citazioni e aforismi e nomi personalizzati per camerette. Si tratta di offerte di design simpatiche e originali perfette per qualsiasi ambiente.

Perché scegliere gli adesivi murali?

I wall stickers rientrano a pieno titolo tra le decorazioni per interni più in voga durante gli ultimi anni. Qualora si voglia abbellire la parete della cameretta dei più piccoli, oppure si voglia fornire un tocco di personalità ad una superficie fin troppo spoglia, l’attenzione potrebbe focalizzarsi su tali tipi di decorazioni murali. I motivi principali per i quali si possa scegliere di posizionare degli adesivi murali sono fondamentalmente due:

• Essendo altamente personalizzabili gli adesivi murali conferiscono un tocco originale all’ambiente
  • Gli adesivi murali hanno un valore decorativo in quanto arricchiscono l’aspetto delle pareti più spoglie di qualsiasi interno

Tali tipi di decorazioni si adeguano alla perfezione a qualsiasi stile d’arredamento. In particolare, StickerDesign pensa ad una soluzione attenta all’estetica di ciascuna camera. Sfogliando il catalogo delle sue proposte è possibile scegliere modelli di wall stickers in linea con qualsiasi richiesta della clientela.

Inoltre non bisogna sottovalutare l’aspetto economico. Optando per l’acquisto di adesivi murali si potrà godere di decorazioni efficienti e attente a prezzi assolutamente convenienti.  Ma ancora, un altro punto a favore degli adesivi di StickerDesign consiste nel fatto che questi sono realizzati con materiali non tossici, il che li rende perfetti all’interno delle camere dei più piccoli. Tutti gli adesivi StickerDesign sono realizzati in Italia secondo specifici standard qualitativi utilizzando materiali Certificati EU.

Le tendenze del momento

Adesivi murali con citazioni e aforismi

Tre le migliori proposte di StickerDesign vi sono gli adesivi murali raffiguranti citazioni e aforismi. Si tratta di un’idea originale e attenta grazie alla quale sarà possibile migliorare l’aspetto di qualsiasi ambiente. Si potrà scegliere tra tantissime idee di frasi e citazioni. A disposizione dei clienti c’è un catalogo contenente tutte le proposte più amate: frasi d’amore, frasi sulla famiglia o sulla vita. In ogni caso si tratta di messaggi pensati per donare un tocco in più a qualsiasi tipo di ambiente.

Si potrà scegliere tra frasi motivazionali, frasi ricche d’amore o veri e propri inni alla vita. A seconda dell’ambiente di destinazione di ciascuno sticker è possibile scegliere la frase che più rispecchia la personalità di quella specifica stanza. Non bisogna dimenticare infatti che un buon interior designer dovrà essere in grado di conferire una personalità a ciascuna camera. Tutti i wall stickers con citazioni e aforismi possono essere posizionati su superfici come:

- Materiali acrilici
- Legno Verniciato
- Porte e Finestre
- Vetrine e specchi
- Carta da parati
- Metallo
- Piastrelle

Si  sconsiglia l'applicazione su superfici molto ruvide , pitture glitterate e vernici che presentano contenuti siliconici.

Adesivi murali con nomi personalizzati per camerette

Un’altra proposta super in voga presente all’interno del catalogo StickerDesign consiste nell’offerta di adesivi murali con nomi personalizzati per camerette. Si tratta di un’idea perfetta per gli ambienti pensati per i più piccoli. I bambini hanno bisogno di un luogo che li stimoli e li ispiri. Ecco allora che il marchio StickerDesign propone una vastissima gamma di adesivi personalizzabili per camerette così da rendere più colorate e simpatiche le superfici di ciascuna stanza. Essi rappresentano una proposta divertente ed originale adatta ad ogni tipo di scelta d’arredamento. Sarà così possibile reperire tantissime soluzioni grafiche dalle stelline ai cuoricini, aeroplani, topolino , animaletti , savana e molto altro. Si potrà scegliere tra diverse misure e colori da abbinare allo stile di ciascuna cameretta. Tutti gli adesivi di questa categoria sono realizzati in PVC atossico in finitura opaca e inoltre godono di diverse proprietà:

- Autoadesivo
- Adesivi Removibili non riutilizzabili
- Non lasciamo residui di colle
- Resistenti alla flessione
- Lavabili
- Al tatto quasi impercettibili

La caratteristica principale di questi adesivi sta nel fatto che essi siano altamente personalizzabili. Qualsiasi sia il nome che si desidera riportare sulle pareti e qualsiasi sia la dimensione, il colore o il carattere, l’azienda StickerDesign farà in modo che ogni richiesta venga esaudita al meglio.

Perché scegliere StickerDesign?

Perché optare per l’acquisto dei wall stickers StickerDesign? Il motivo principale sta nel fatto che tutti i prodotti realizzati da questo brand sono prodotti artigianalmente e presentano caratteristiche uniche. La qualità dei prodotti utilizzati si evince da qualsiasi dettaglio, anche il più piccolo. Colori pastello, e tinte opache si adattano alla perfezione ad ambienti arredati in stile moderno. Le finiture perfette e la capacità di applicazione super semplice soddisfa le esigenze di tutti i clienti StickerDesign. Sapere di poter contare su un’azienda esperta, competente e creativa rappresenta senza dubbio un importante punto di partenza per tutti coloro che vogliono decorare i loro ambienti in modo originale.

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it