Gadget personalizzati: i più venduti di StampaSi

30 aprile 2021, 10:45

Optimamente

PressRelease - Responsabilità editoriale di Optimamente

Se stai cercando delle soluzioni per il rafforzamento dell’immagine e dell’identità del tuo brand, puoi fare affidamento sui gadget personalizzati di StampaSi. Il team dello shop online mette a disposizione una gamma estremamente vasta di oggetti e accessori da personalizzare con il logo e con i colori del tuo marchio: non parliamo solo dei capi di abbigliamento, che siano t-shirt, polo ecc., ma anche di penne, bloc-notes, shopper, borracce e chi più ne ha più ne metta!

Simili prodotti sono importantissimi per tutte le aziende, perché contribuiscono alla fidelizzazione della clientela e al consolidamento dello spirito di squadra tra i membri del team. Ad esempio, è più semplice sentirsi parte di un gruppo se si indossano magliette coordinate. Il servizio di StampaSi è rapido ed efficiente: una volta effettuato l’ordine potrai subito visualizzare la data di consegna, tenendo presente che la spedizione è gratuita ed è anticipabile con un piccolo costo extra.

Lo staff di stampasi.it si occupa della personalizzazione di articoli di ogni tipo, sempre e comunque realizzati con materiali di qualità, robusti e longevi. Tutte ottime opzioni per fare un gradito regalo ai dipendenti, ai collaboratori e ovviamente ai clienti che formano la tua affezionata community.

Abbigliamento personalizzato per la creazione di outfit su misura

Le magliette e le t-shirt personalizzate sono un must quando si tratta di gadget aziendali. Sono utili in tutte le circostanze, facili da adornare con un logo o con un motto, acquistabili in moltissime tonalità differenti.

Questi indumenti su misura sono perfetti in diverse situazioni. Sono adeguati alla creazione di veri e propri outfit professionali, che tutti coloro che lavorano per te sfoggeranno con orgoglio. Sono eccellenti per le divise e per le mise da fiera, che consentiranno alla tua impresa di distinguersi in occasioni come gli eventi, i meeting, i convegni e così via.

Non solo: il vestiario personalizzabile è la scelta ideale per il tuo target. Chiaramente ci riferiamo sia alle maglie e alle polo, sia ai pantaloncini, alle camicie, alle canotte, alle cravatte, persino ai costumi da bagno. Che ne dici di questi ultimi come omaggio per i tuoi colleghi in vista delle vacanze estive?

StampaSi ti offre un assortimento ampio e trasversale. Cappellini, guanti, felpe, sciarpe, gilet e molto altro! Sono stati selezionati i migliori tessuti, che resistono bene all’usura, agli strappi, alle macchie e ai lavaggi in lavatrice. Fermo restando che numerosi gadget esistono anche nella versione per bambini.

Le shopper: un evergreen nel campo dei gadget aziendali

Tra i prodotti più venduti di StampaSi citiamo anche le shopper. Queste sono raccomandate per la promozione di un business per una serie di motivi: servono nella vita di tutti i giorni, sono semplici ma eleganti nel design, e sono personalizzabili con loghi, frasi, citazioni ecc.

Una shopper è un autentico biglietto da visita, anche perché per la sua stessa natura di borsa viene portata in giro e “mostra” ovunque il nome del tuo brand. Attira l’attenzione, ed è straordinariamente valida per estendere il tuo bacino d’utenza. Non a caso è uno dei gadget preferiti per le fiere e per i congressi.

Hai la massima libertà anche dal punto di vista dei materiali: le migliori shopper sono in cotone, in poliestere, in juta. Tutte soluzioni durevoli nel tempo, ecosostenibili, concepite nel pieno rispetto dell’ambiente.

Su stampasi.it hai l’opportunità di ottenere le tue shopper personalizzate, decidendo a tuo piacimento i colori, le dimensioni, il materiale e la scritta. Simili bags sono senza dubbio tra i doni più versatili, dato che sono utilizzabili per trasportare praticamente qualsiasi cosa – libri, quaderni, effetti personali – e anche per fare la spesa.

I calendari personalizzati per le scrivanie

Come regalo per dipendenti e clienti, nonché per evidenziare e pubblicizzare l’immagine di un marchio, sono del tutto suggeriti i calendari personalizzati.

Questi articoli sono fondamentali negli uffici, dove è necessario tenere bene a mente tutte le eventuali scadenze, segnare appuntamenti e impegni vari. Il calendario è uno di quegli accessori che non possono mancare nelle sedi aziendali: e il bello è che ce ne sono di tanti tipi, da quelli da parete a quelli da scrivania.

I calendari personalizzabili su StampaSi saranno decorati con il tuo logo e con il disegno che desideri. Puoi scegliere una foto che rappresenti al meglio il tuo progetto: un animale se ti occupi di pet food, una foresta se la tua è una filosofia eco-friendly, un dispositivo tecnologico se sei attivo nel settore dell’informatica. Questi sono soltanto alcuni esempi, in quanto hai l’occasione di scatenare completamente la tua creatività.

Anche i trittici sono perfetti in contesti come gli uffici, poiché permettono di avere sott’occhio il mese corrente, quello precedente e quello successivo. I calendari sono oggetti funzionali, e diventano ancora più utili se finalizzati al rafforzamento della brand identity. La praticità procede di pari passo con l’efficacia comunicativa.

I portachiavi come gadget personalizzati

Nel novero dei prodotti di StampaSi più popolari, non può mancare una parentesi sui portachiavi. Anche questi elementi sono apprezzati in tutte le circostanze: come omaggio per la community, per i colleghi, volendo per i partner esterni che hanno lavorato con te.

Di nuovo, hai diversi materiali a disposizione. Ognuno di essi ha determinati pregi: il metallo è raffinato e moderno, la plastica è leggera e maneggevole, il legno è green e specchio di un profondo amore per la natura. Tutti questi portachiavi sono curati nei dettagli, sono comodi per tenere in ordine le chiavi e anche molto gradevoli alla vista.

Su stampasi.it vi sono addirittura dei modelli personalizzabili con foto, oltre che con logo. Gadget adoperabili per le chiavi di casa, per quelle della macchina o dell’ufficio, ma anche come ornamento per la borsa o per lo zaino.

Un portachiavi è duttile, dotato di valenza estetica ed eccellente per la promozione di un marchio. È uno di quegli articoli che servono sempre, indipendentemente da caratteristiche del target di riferimento come l’età, il sesso e gli interessi. Non c’è persona che non abbia bisogno di un buon portachiavi, ancora meglio se arricchito con un logo o con un nome!

Le penne personalizzate di StampaSi

Infine, coloro che optano per stampasi.it richiedono di frequente le penne personalizzate. Sul corpo della penna è possibile riportare logo, indirizzo e numero di telefono, trasformando lo strumento in un vero, originalissimo biglietto da visita.

Penne variopinte, bianche o nere; penne economiche o più costose e sofisticate; penne di metallo, di legno, di carta riciclata, a seconda delle esigenze e della tua vision. Alla fine, questi prodotti soddisfano tutte le necessità e sono adatti a ogni genere di pubblico.

Una semplice penna può fornire davvero molte informazioni sul tuo business. I tuoi valori emergono dal materiale che selezioni, dalle sfumature, dall’attenzione nei confronti dei particolari (come la custodia). Un altro vantaggio è che le penne sono l’omaggio ideale per qualunque situazione: per premiare i tuoi dipendenti, per festeggiare una ricorrenza o un traguardo, per simboleggiare il lancio di una nuova collezione, per emergere tra i competitors durante gli eventi.

Su StampaSi hai la possibilità di procurarti le tue penne aziendali seguendo unicamente i tuoi gusti e i tuoi progetti. Come per tutti gli altri gadget, riceverai un’anteprima e sarai costantemente aggiornato sull’andamento del lavoro. Hai solo l’imbarazzo della scelta!

PressRelease - Responsabilità editoriale di Optimamente