Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Marco Post: oli e scrub degli antichi Egizi per mantenere più a lungo l'abbronzatura

Pagine Sì! SpA

Oli preziosi e scrub con i sali marini: erano questi i segreti principali delle donne dell'Antico Egitto per mantenere i loro incarnati luminosi e limitare l'azione dannosa dei raggi UVA e UVB in uno dei luoghi più caldi e assolati al mondo.  Lo scrub esfoliava le cellule morte e danneggiate della pelle, lasciandola morbida e purificata; gli oli, come quello prezioso di Moringa, nutrivano la pelle esfoliata svolgendo un'azione antiage naturale. È proprio partendo da questi principi che il comitato scientifico Marco Post ha ideato il Marco Post Long Sun, trattamento per illuminare e prolungare l'abbronzatura che viene eseguito sullo speciale lettino estetico Linfodrenabed.

Il burro scrub salino, a differenza di altri scrub molto aggressivi, contiene dei preziosi oli antiage come l'olio di chia, idratante e lenitivo, l'olio di fico d'India, emolliente, tonificante e antiage, l'olio di Rosa Mosqueta, ricco di vitamina E, antiossidante e rinnovatore cellulare. Per garantire una profonda idratazione, poi,viene applicata la maschera Hydra Intensive che dona un effetto rigenerante immediato grazie agli antiossidanti dell'olio di Moringa e degli attivi reminarelizzanti dagli estratti di clorella. In 60 minuti i tessuti saranno rigenerati, nutriti e riossigenati e l'abbronzatura durerà più a lungo presentando una pelle lucida e senza antiestetiche macchie scure. La pelle sarà pronta a ricevere e intensificare l’azione della crema tonificante  corpo e della Sun Coloured Cream SPF 50+, per una protezione completa e antiage.

“Questo trattamento – illustra Cristina Bortolussi, ideatrice e responsabile tecnica del Metodo Marco Post – serve proprio ad evitare gli effetti dell'invecchiamento della pelle causati dall'azione dei raggi solari come rughe, macchie e pelle sempre più disidratata. Proprio come facevano le donne egizie: E se si stimola il rinnovamento cellulare anche l'abbronzatura verrà esaltata e prolungata nel tempo”.

Per provare l'innovativo trattamento, Marco Post ha pensato ad un'offerta esclusiva e scontata dall'1 all'8 agosto. Per avere informazioni o prenotarsi occorre rivolgersi agli oltre 80 centri Marco Post diffusi in tutta la Penisola.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie