Pitti Fragranze: Blue Vision presenta "Map of the Heart"

Pitti Fragranze: Blue Vision presenta "Map of the Heart"

Responsabilità editoriale di GO BUSINESS SRL

16 settembre 2021, 19:56

GO BUSINESS SRL

PressRelease - Responsabilità editoriale di GO BUSINESS SRL

FIRENZE - Pitti Fragranze torna dal 17 al 19 settembre alla Stazione Leopolda di Firenze. E’ il primo appuntamento del settore a svolgersi in presenza, dopo la lunga pausa forzata a causa della pandemia. “Un'esperienza unica – la definiscono gli organizzatori – per approfondire le novità di una selezione di affermate maison e di brand innovativi, immersi in un'atmosfera elegante e raffinata”. Spazio anche alle “creazioni dei nasi più autorevoli e alle innovazioni dei giovani talenti”, insieme al “beauty di fascia alta e ai prodotti più innovativi legati al benessere e alla cura di sé”.

Tra i distributori presenti a Pitti Fragranze anche Blue Vision che si presenta alla manifestazione “sulle note delle emozioni, sulle sfumature di colore che variano a seconda del battito del cuore”.

Blue Vision è una società che opera nel mondo della distribuzione di make up di alta qualità, cosmetica e fragranze di lusso con l’obiettivo di mettere in evidenza quella che è la qualità e l’eccellenza dei suoi prodotti. “Passione ed entusiasmo sono gli elementi che contraddistinguono la scelta nell'acquisizione dei nostri brand – ha spiegato Claudio Bighinati, CEO di Blue Vision -La qualità è il nostro punto di forza, come il cuore rosso pulsante della nuova linea “Map of the Heart” entrata a far parte dei nostri marchi in distribuzione: un viaggio olfattivo con svariate note intense, preziose, vellutate ma a volte anche oscure. Una mappa del cuore tutta da scoprire”.

All'interno della distribuzione Blue Vision figura anche il brand “Epico Home Fragrance”, presente all’evento di Firenze con l'inserimento in gamma di due nuove fragranze: Tuberosa e Cherry & Cashmere (e con una limited edition per il Natale tutta rosa scintillante sulle note di Macarons .'.plus chic que ça'). Ma Blue Vision punta anche sul make up di alta qualità attraverso il marchio “Lord & Berry”, brand presente alle fashion week di Londra, Milano e New York. “Perché quando si parla di eleganza, fashion style e qualità - conclude il CEO Claudio Bighinati -il fondersi dello stile si trasforma nell'essere che lo indossa: profumi, odori e colori sulla pelle”.

PressRelease - Responsabilità editoriale di GO BUSINESS SRL