Nikyshoes: accessori e scarpe alla moda

27 ottobre 2021, 11:16

WolfAgency.it

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it

Nikyshoes, l’e-commerce di scarpe e accessori alla moda made in Italy che vende in Europa

Ogni occasione e ogni look richiede il giusto abbinamento di scarpe e questo sia donne che uomini lo sanno bene. Scegliere i migliori marchi e modelli di scarpe direttamente da casa con un semplice click è oggi possibile grazie al sito e-commerce Nikyshoes.com.

Focus sull'azienda

Nikyshoes è un'azienda italiana che opera in tutto il territorio nazionale, con molti negozi fisici, ma che ha puntato gran parte del proprio successo sull'e-commerce. Nel tempo ha posto sempre più attenzione a tutte le fasi di vita dei prodotti disponibili sulla piattaforma, partendo dalla produzione alla vendita. Ad oggi il suo catalogo offre un'ampissima varietà di prodotti delle migliori marche, realizzati con materiali di alta qualità e dal prezzo competitivo, grazie a saldi offerte e sconti presenti per la maggior parte dell’anno.

Una scelta per tutte le esigenze

Consultando il sito e-commerce Nikyshoes ci si rende conto sin da subito dell'ampia scelta di scarpe disponibili. Che siano invernali o estive, la piattaforma garantisce le migliori marche e un aggiornamento continuo in base alle ultime tendenze.
Non parliamo di un semplice e-commerce perché Nikyshoes è considerato tra le migliori piattaforme europee di vendita online su cui acquistare scarpe di alta qualità e accessori moda. La scelta varia da modelli comodi che possono essere indossati tutti i giorni, se si cammina molto o se si passa troppo tempo in piedi. Ma non solo, perché, potrai trovare anche scarpe consone ad eventi più formali ed eleganti come cerimonie e galà e addirittura modelli da sposa o sposo.

Le scarpe da donna più vendute

Nikyshoes sa benissimo che ogni donna ha uno stile e dei gusti differenti, quindi, ha deciso di inserire modelli che passano da tronchetti, scarpe stringate, stivali e stivaletti, se quello che cerchi è una buona scarpa invernale. Nella sezione estiva, poi, troverai un'ampia scelta di sandali sia alti che bassi, scarpe con zeppa o con il tacco, mocassini, le scarpe per il giorno del tuo matrimonio ma anche delle comodissime sneaker.
Passando dal casual, lo sportivo all'elegante, la piattaforma non rinuncia alle migliori marche che ha da offrirti. Tra questi (solo per citarne alcuni): Superga, Fracomina, Diadora, Converse, Colmar, Blauer, Albano, Adidas, Armani exchange, Guess e Tommy Hilfiger.

Le scarpe da uomo più vendute

Nonostante gli uomini siano tendenzialmente meno esigenti per quanto riguarda la scelta delle loro calzature, Nikyshoes non ha, per questo, deciso di rinunciare ad un'ampia scelta da inserire nel suo marketplace.
Anche in questo caso è possibile trovare modelli sportivi, casual ed eleganti che passano da sneakers e sandali bassi a mocassini, stivaletti, polacco e scarpa stringata. In questo caso, poi, tra le marche troverai anche Café Noir, Levi's, Alexandre Smith, Armani, Antica Cuoieria, Calvin Klein, Adidas, Alberto Guardiani e anche molti altri brand.

Come acquistare e restituire su Nikyshoes

Anzitutto, tutti i prodotti dell'assortimento presente sulla piattaforma rispecchiano l'esatta disponibilità degli articoli. Una volta predisposto l'ordine potrai effettuare la transazione attraverso una carta di credito e verificare lo stato del tuo ordine sul sito.

Pagamenti a rate sull’ecommerce di moda

Ebbene sì su Nikyshoes puoi pagare comodamente a rate anche se acquisti un unico paio di scarpe o un accessorio moda. Come? Semplicemente grazie a l'innovativo metodo di finanziamento per acquistare subito quello che vuoi e pagarlo in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi.

Nel caso il modello scelto non dovesse essere consono alle tue esigenze potrai anche rimandarlo indietro chiedendo un reso. Farlo è semplicissimo e ti basterà aprire l'apposita pagina presente sul sito, specificando i riferimenti dell'ordine e il motivo della richiesta. Non appena il reso verrà verificato e avrai inviato indietro il prodotto, verrà predisposto il rimborso della cifra che hai speso.
Se il prodotto ha un difetto di fabbrica i costi di spedizione saranno a carico dell'azienda. In caso contrario ti saranno scalati sette euro dal rimborso.
Ciò a cui dovrai fare particolarmente attenzione riguarda la restituzione del prodotto. Questo, infatti, dovrà essere rispedito nell'imballaggio originale ben sigillato e disposto dell'etichetta che Nikyshoes ti invierà per e-mail.
Tutte le richieste di reso e rimborso possono essere effettuate entro e non oltre 14 giorni dalla data dell'acquisto.

Visita subito il sito e acquista online le migliori marche di scarpe e accessori moda in offerta cliccando su www.nikyshoes.com oppure per email info@nikyshoes.it o contattando il Servizio Clienti: +39 0818141638 anche tramite il Supporto WhatsApp: +39 3314272312

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it