Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Metodo Marco Post: è lo stile di vita il segreto per un antiage naturale e senza bisturi

Pagine Sì! SpA

Le motivazioni che hanno spinto ad entrare per la prima volta in un centro Marco Post sono le più diverse: c'è chi lo ha fatto incuriosita dal lettino Linfodrenabed, chi per ridurre in modo naturale rughe e segni del tempo, chi per eliminare stress o tensioni muscolari, chi per “cominciare a piacermi, perdere taglie e recuperare la mia autostima”. È quanto emerge dalle testimonianze raccolte tra le donne che stanno seguendo un percorso Marco Post in uno degli oltre 70 centri estetici in tutta Italia; storie che raccontano difficoltà personali ed esigenze diverse ma tutte accomunate dalla soddisfazione di aver trovato un metodo antiage serio, professionale, naturale e a 360°. “Questo percorso per me - dice Annalisa di Legnago - è stato un cambiamento non solo fisico, ma anche mentale. Cose che oggi faccio con naturalezza, prima non mi sognavo di farle”. “Mi avete aiutato a stare meglio, uno stato di benessere che viene da dentro: dalla postura, agli esercizi all’alimentazione. Mi sveglio alla mattina attiva.” ribadisce Alessia da Roma; Silvana di Nocera conclude: “consiglierei questo percorso alle giovani, ma anche alle non più giovani proprio perché Marco Post offre soluzioni diversificate per diverse esigenze”.

“La soddisfazione delle nostre clienti - sottolinea Cristina Bortolussi, ideatrice e responsabile tecnica del metodo Marco Post – è il nostro miglior risultato. Noi facciamo una promessa a chi intraprende tutto il percorso: 10 anni in meno in soli 12 mesi, senza bisturi. Non è una promessa aleatoria, è il risultato di 15 anni di ricerca e applicazione sul campo da parte del nostro comitato scientifico, composto da medici, nutrizionisti, personal trainer e Antiage Specialist”.

Il metodo Marco Post è studiato per agire a 360° sul corpo, per riattivare un ringiovanimento naturale, senza trattamenti invasivi, ma lavorando soprattutto sullo stile di vita, individuando ed estirpando la causa degli inestetismi alla fonte in modo da garantire un risultato duraturo. Uno stile di vita che si adatta ad ogni persona, perchè la segue nei suoi cambiamenti e non è standard. “Come possono sperimentare le nostre clienti – spiega Cristina Bortolussi – il nostro percorso agisce a livello globale, non trascurando nessun aspetto. Motivo per cui il primo step è una consulenza estetica avanzata, per analizzare lo stile di vita personale, capire l’origine degli inestetismi e studiare un percorso su misura – non standard -  per raggiungere specifici obiettivi di bellezza. Tutti i trattamenti sono total body, sia viso che corpo, per un’azione completa e si svolgono sul Linfodrenabed che, grazie all’azione meccanica combinata con le manualità delle antiage specialist, favorisce la riattivazione del sistema linfatico, ricreando la posizione naturale del corpo ed eliminando progressivamente i “vizi” della postura accumulati nella routine quotidiana. In questo modo il corpo è pronto ad accogliere i nostri trattamenti e cosmetici. Le clienti ricevono consigli sull’alimentazione sensoriale Marco Post, per imparare a riconoscere gli alimenti antiage più importanti, e sull'allenamento attraverso una serie di esercizi brevi, intensi ma regolari che contribuiscono a mantenere i risultati estetici. Infine ci si può prendere cura di sé ogni giorno a casa propria continuando la beauty routine con i prodotti cosmetici antiage studiati su misura sul metodo, per potenziare ancor di più il risultato ottenuto in cabina.  In definitiva il Metodo Marco Post presuppone un vero e proprio cambiamento delle nostre abitudini errate che rende ogni donna protagonista della propria bellezza e del proprio benessere”.

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie