Formula E, le Jaguar di IWR Automotive per il pick-up nel primo giorno di gara

Formula E, le Jaguar di IWR Automotive per il pick-up nel primo giorno di gara

Responsabilità editoriale di IWR Automotive

Sabato sera il cocktail esclusivo al CT Eur subito dopo il podio

05 aprile 2022, 16:48

IWR Automotive

PressRelease - Responsabilità editoriale di IWR Automotive

Torna a capienza completa l’evento sportivo più atteso della Capitale: sul circuito cittadino dell’Eur, il prossimo fine settimana (9-10 aprile) sfrecceranno le vetture elettriche della Formula E, il campionato mondiale dedicato esclusivamente alle monoposto con motore elettrico. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di automobilismo, a cui il dealer ufficiale Jaguar di Roma IWR Automotive non poteva mancare.

Protagonista con un esclusivo servizio di pick-up & delivery, IWR mette a disposizione le proprie Jaguar e Land Rover per agevolare la fruizione dell’evento e sarà protagonista con il cocktail di sabato sera (ore 18.30) al Circolo Tennis Eur con cui si concluderà la prima giornata di gare. Scelta accanto a Dirʿiyya (Arabia Saudita), Città del Messico, Berlino, Monaco, Giacarta, Vancouver, New York, Londra e Seul, Roma propone un circuito unico al mondo visto che la gara si correrà tra i palazzi in stile littorio dell’Eur, uno dei quartieri più iconici della città.

“Grazie a questi eventi Roma torna a essere Capitale e noi siamo orgogliosi di essere presenti offrendo eventi e servizi esclusivi” racconta Valentina De Paolis, amministratore delegato di IWR Automotive. Già protagonista a Roma Arte in Nuvola e Roma Art Week, il dealer Jaguar Land Rover è presente in tutti i più importanti appuntamenti della città anche con tornei di golf, mostre, eventi e servizi per gli appassionati di motore. Da quest’anno anche fornitrice ufficiale del Quirinale, IWR ha fatto suo il concetto di sostenibilità a 360 gradi. Lo racconta De Paolis: “Cerchiamo di essere sostenibili in tutte le forme, sia dal punto di vista sociale, sia di genere, sia di abitudini di vita ma anche e soprattutto per quanto riguarda la sostenibilità energetica. La Formula E è un simbolo di questa transizione che in molti faticano ad accettare ma che noi promuoviamo a pieno. È chiaro che, come anello finale della catena, soffriamo un cambiamento così repentino, ma il nostro approccio è positivo. Le vetture elettriche sono il futuro e come azienda vogliamo fare la nostra parte per trasmettere questa convinzione sul territorio”.

Per info:

Ufficio stampa – chiara.dipaola@iwr.it