COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Bermax di Gardolo (TN) inaugura la stagione dei matrimoni: in un unico megastore tutto per gli sposi

Pagine Sì! SpA

Che sia classico, rigorosamente bianco, o colorato per uno stile originale, l’abito da sposa racchiude in sé un fascino senza tempo. Trovare il vestito giusto, quello che rispecchia la propria personalità, può risultare però complesso, in quanto per la cerimonia è necessario scegliere anche una serie di accessori indispensabili per completare l’outfit: perdersi nel labirinto di proposte è quindi assai facile.

«Rivolgersi a un centro che disponga di un grande assortimento di abiti e accessori per la sposa e lo sposo e che si avvalga di personale specializzato che segua la clientela in tutto l’iter della scelta si rivela solitamente la decisione giusta per gli sposi e gli invitati», spiega Livio Bernardi che, con il cugino Mario, è il titolare di Bermax di Gardolo, in provincia di Trento, un megastore su quattro piani che si estende su 2500 metri quadrati ed è il punto di riferimento per chi ricerca abbigliamento di qualità, complementi e biancheria per la casa e abiti e accessori per gli sposi.

«Per il matrimonio in chiesa – spiega Bernardi –, il classico abito bianco dalla linea semplice, con inserti di pizzo o tulle, è il capo intramontabile, sempre richiesto. Per le nozze civili o per la sposa che preferisce indossare abiti differenti durante la giornata, secondo il trend del momento, proponiamo diverse collezioni di capi colorati, belli e iconici. Per le damigelle e le ospiti il ventaglio di offerte è molto ricco: presentiamo abiti eleganti, tubini, capi da cerimonia e, nel caso la sposa lo richieda, abiti di identico colore e della stessa linea per le damigelle. Grazie alla consulenza delle nostre commesse e all’abilità delle nostre operatrici in sartoria, possiamo apportare eventuali aggiustamenti, rispettando agevolmente il calendario delle prove».

Anche per quel che riguarda l’outfit dello sposo la proposta è molto vasta: «Accanto ai classici abiti eleganti grigi e blu che si possono indossare anche in altre occasioni – continua Bernardi – per lo sposo che cerca l’originalità proponiamo completi dai colori esclusivi o camicia e gilet abbinati. Inoltre, nell’ottica di offrire un servizio completo, abbiamo anche una vetrina di accessori, come veli, bijoux, cuscinetti portafede, gemelli, cappelli a cilindro o bastoni da passeggio. E per i futuri sposi che lo desiderano organizziamo la lista nozze, in quanto nel nostro centro un settore ben fornito è dedicato proprio agli accessori per la casa».

In un periodo in cui organizzare le nozze non è sempre facile, i cugini Bernardi hanno deciso di fare un bel dono agli sposi che si affidano a loro: «Offriamo la pubblicazione sulla rivista “Trentino Mese” di una foto del loro matrimonio, a ricordo dell’evento. È un servizio che forniamo gratuitamente agli sposi per immortalare il loro giorno più bello».

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie