Sicilia

Covid: Polizia Caltanissetta premia primario del Sant'Elia

Targa consegnato dal questore a Giovanni Mazzola

(ANSA) - CALTANISSETTA, 15 LUG - La Polizia di Stato ha premiato con una targa il primario di Malattie infettive dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, Giovanni Mazzola, a nome di tutta la cittadinanza per l'impegno profuso durante la pandemia.
    Ieri la targa è stata consegnata nell'ambito dell'evento della Polizia di Stato "#Esserci sempre … storie di legalità", dal questore Emanuele Ricifari.
    "Sono onorato di ricevere questo riconoscimento - ha detto Mazzola - e ringrazio il questore anche per le decine e decine di operatori sanitari che in questo momento sto rappresentando.
    Soltanto noi, come Unità operativa complessa di Malattie infettive e pneumologia del Sant'Elia abbiamo curato oltre 700 pazienti. Siamo ancora in corso di pandemia, abbiamo ripreso i ricoveri, ci sono venti pazienti in questo momento e quindi non possiamo ancora rilassarci".
    Nel corso della manifestazione sono stati consegnati altri due riconoscimenti. A Valentina Agliata, in rappresentanza degli operatori impiegati nella distribuzione e servizi, e a Laura Rizzari, responsabile della comunità Un mondo a colori di Montedoro, in rappresentanza degli operatori del volontariato, che si sono distinti nell'assistenza dei minori positivi al Covid-19. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie