Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Musica
  4. Elisa, due nuove inediti "A tempo perso" e "Show's Rollin'"

Elisa, due nuove inediti "A tempo perso" e "Show's Rollin'"

Estratte dal nuovo doppio album di inediti in uscita il 18/2

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Elisa pubblica due nuovi inediti, "A Tempo Perso" e "Show's rollin'", già sulle piattaforme digitali.
    I brani fanno parte del nuovo progetto discografico dell'artista "Ritorno al Futuro / Back to the Future", un doppio album di brani inediti, uno in italiano ed uno in inglese, in uscita il 18 febbraio per Island Records / Universal Music.
    Due canzoni speciali per l'artista perché sono le tracce che apriranno i due dischi del progetto, "A Tempo Perso" aprirà il disco in italiano, "Show's rollin'" quello in inglese.
    In un lungo post sulle sue pagine social, è la stessa Elisa a raccontare il senso delle due canzoni. "A volte serve perdere tempo, che è anche prendersi del tempo - scrive -. "A Tempo Perso" racconta un momento di vita di un giovane ragazzo con i suoi sogni e le sue fragilità. Questa canzone è per lui, e per tutti quelli che si sentono come lui, e scalano montagne per le strade…" Mentre in "Show's rollin'" entra pulsante il tema ambientale ""Show's rollin'" è il sipario che si apre su Back To The Future. Vorrei tornare nel futuro ma vorrei tornarci cambiando qualcosa. Salvando quello che è prezioso e lasciando andare quel superfluo in cui si rischia di annegare, di perdersi (…) Sembra un discorso che c'entra poco con la natura, ma forse invece c'entra".
    "A Tempo Perso" e "Show's rollin'", arrivano dopo il successo di "Seta", primo singolo estratto dall'album "Ritorno al Futuro / Back to the Future", che conterrà anche il brano che Elisa porta a Sanremo 2022, "O forse sei tu". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie