COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IMAGEENS raccoglie 1,2 milioni di euro in un round di seed financing per lanciare i suoi primi due prodotti

ArtFun+, AI e il software per biomarcatori predittivi per cardiologia

LABEL, una soluzione a base di algoritmi per la classificazione automatica e il miglioramento dei dati di imaging medico

Business Wire

IMAGEENS, una startup medica con sede a Parigi che utilizza l'intelligenza artificiale (AI), impegnata nello sviluppo di software per l'analisi di immagini mediche, si è assicurata 1,2 milioni di euro in seed financing. Il round è stato condotto da Anaxago, con la partecipazione di BADGE (Business Angels des Grandes Ecoles), COALESCENCE e degli investitori esistenti di IMAGEENS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210415005744/it/

IMAGEENS' software solutions allow radiologists, cardiologists and vascular surgeons to make personalized decisions and to better assess the cardiovascular risk of their patients, thanks to highly accurate medical imaging data.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa:

IMAGEENS: press@imageens.com
Web: www.imageens.com

Anaxago: gaston@anaxago.com

Agenzia stampa:
Annie-Florence Loyer
afloyer@newcap.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415005744/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie