COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Peter Windisch nominato Chief Technology Officer di Excelya

Business Wire

Excelya, importante organizzazione di ricerca a contratto (CRO) europea, ha annunciato in data odierna la nomina di Peter Windisch all'incarico di Chief Technology Officer (CTO). In qualità di Direttore tecnologico, Peter mirerà a sfruttare i dati e la tecnologia per ottimizzare ulteriormente la sua offerta ai clienti. Il neo CTO diventerà un membro del consiglio esecutivo e avrà sede in Germania.

Recentemente Peter ha ricoperto l'incarico di VP delle Operazioni e Client Partner presso PRA Health Sciences, e ha inoltre collaborato per decenni in vari ruoli direttivi nei settori sanitario e tecnologico. Il neo CTO ha iniziato la sua carriera nel campo sanitario come Responsabile informatico e della gestione dati prima di avanzare al livello di amministratore delegato di varie regioni europee presso IMEREM (oggi parte di PRA Health Sciences) e ReSearch Pharmaceutical Services.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Amélie Janson, Direttore delle comunicazioni
ajanson@excelya.com / +33 6 47 87 31 41

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415005750/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie