Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global continua ad espandersi in Asia attraverso una collaborazione con uno dei più grandi studi di consulenza fiscale dell’Indonesia

Business Wire

Andersen Global accede al mercato indonesiano attraverso una collaborazione con lo studio Soewito, Fajar & Partners, operante con la denominazione TaxPrime, uno degli studi di consulenza fiscale più grandi del Paese.

TaxPrime è stato fondato nel 2012 dal Socio senior Soewito e dal Socio gerente Muhamad Fajar Putranto, i quali detenevano in passato la carica di funzionari della Direzione generale delle imposte (Directorate General of Taxes, DGT) dell’Indonesia. Con tre uffici, lo studio full-service con sede centrale a Giacarta si avvale della collaborazione di nove soci, tre consulenti senior e più di 170 professionisti, conta tra i propri clienti perlopiù società multinazionali e vanta competenze specialistiche nelle seguenti aree: consulenza, risoluzione di controversie e conformità alle norme fiscali e doganali, prezzi per trasferimenti, imposte internazionali e transazioni di strutturazione.

“Il nostro studio è fautore di servizi di prim’ordine ed è sempre orientato verso la costante espansione delle sue competenze” ha dichiarato Fajar. “La nostra collaborazione con Andersen Global enfatizza il nostro impegno verso la fornitura di servizi per i nostri clienti con attività globali in modo perfettamente integrato e accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare con professionisti che hanno con la pensano come noi presso gli altri studi con cui l’organizzazione intrattiene rapporti di collaborazione e affiliazione.”

Il Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen Mark Vorsatz ha quindi aggiunto: “La crescita registrata da TaxPrimen nel corso degli anni è davvero ragguardevole e lo studio gode di un’ottima reputazione sul mercato. Il loro eccezionale servizio al cliente e straordinarie competenze sono dimostrazione della loro rigorosa dedizione verso il principio di amministrazione responsabile e l’integrazione di questo studio nella nostra piattaforma in Asia si rivelerà preziosa per i clienti operanti nel Paese e nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 323 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211019005972/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie