Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Bakken Energy raggiunge un'importante traguardo per la richiesta di una garanzia di prestito di $1,7 miliardi di dollari dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti

Business Wire

Bakken Energy, attraverso la sua controllata Great Plains Hydrogen, LLC, è stata invitata dal Loan Programs Office (LPO), l'Ufficio programmi di prestito del Dipartimento dell'Energia (DOE) statunitense, a inoltrare una domanda Parte II nell'ambito del Title XVII Innovative Clean Energy Loan Guarantee Program, il Programma di garanzia dei prestiti per l'energia pulita innovativa. L'invito è un importante traguardo nel processo di richiesta di finanziamento da parte del DOE del valore di $1,7 miliardi del progetto di Bakken per l'idrogeno pulito da $2,35 miliardi.

Stabilito tramite il Titolo XVII dell'Energy Policy Act del 2005, il prestito, sostenuto dal DOE, se approvato dopo l'esame da parte del DOE della domanda Parte II e completamento della due diligence, finanzierà l'acquisizione della centrale Great Plains Synfuels Plant in North Dakota e la sua riqualificazione in un impianto di produzione con idrogeno pulito a basso costo di livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mike Waterman
Mike.waterman@bcw-global.com
(202) 530-4707

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220928005382/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie