Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Ipotesi omicidio per donna trovata morta in casa a Citerna

Ipotesi omicidio per donna trovata morta in casa a Citerna

Ha segni al volto riconducibili a una colluttazione

(ANSA) - CITTÀ DI CASTELLO (PERUGIA), 01 DIC - Sono in corso accertamenti sul decesso della donna di 70 anni, tedesca, trovata morta all'interno della sua abitazione a Citerna, ma da una prima sommaria ispezione cadaverica, svolta dal medico legale intervenuto con il pubblico ministero, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale carabinieri di Perugia - hanno riferito i militari - non si può escludere l'omicidio.
    La donna, che abitava nella frazione di Pistrino, presentava tumefazioni al volto, segno - hanno spiegato i carabinieri - di una possibile colluttazione.
    La salma, cosi come disposto dalla competente Autorità giudiziaria, è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull'accaduto. Il corpo è stato trovato a seguito richiesta di intervento da parte di una amica coetanea che non aveva notizie della settantenne da giorni. I carabinieri della compagnia di Città di Castello sono entrati nella casa grazie all'intervento dei vigili del fuoco. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030


      Modifica consenso Cookie