Percorso:ANSA > Europa > Home

Macron-Merkel, con Commissione europea se aprirà procedura infrazione con Polonia

Polonia: Macron-Merkel, con Commissione Ue se aprirà procedura

Francia e Germania sosterranno la Commissione Ue se questa deciderà nei prossimi giorni di far scattare la procedura dell'articolo 7 nei confronti della Polonia per violazione dello stato di diritto.

Tajani, spero si proceda su riforma Dublino sui migranti Parlamento ha fatto sua parte

Migranti: Tajani, spero si vada avanti su riforma Dublino

Sulla crisi dei migranti, il Parlamento europeo ha ''fatto il suo dovere. Ora spetta agli Stati fare il loro''. ''Spero che sulla riforma di Dublino si possa andare avanti'', ha detto il presidente del Parlamento Ue, Antonio Tajani.

Ryanair: Ue, sciopero diritto fondamentale, ma limiti a suo esercizio competono a Stati

Ryanair: Ue, sciopero è diritto fondamentale

"Lo sciopero è un diritto fondamentale dei lavoratori, fissato dall'articolo 28 della Carta dei diritti fondamentali" dell'Ue, ma "gli accordi e i limiti concreti all'esercizio del diritto di sciopero rientrano tuttavia nel diritto e pratiche nazionali".

E-commerce, Italia tra fanalini di coda Ue, solo il 10% delle imprese vende online

E-commerce, Italia tra fanalini coda Ue

L'Italia è tra i fanalini di coda dell'Ue per l'e-commerce. E' quanto emerge dagli ultimi dati Eurostat per il 2016. A fronte del 72% di imprese italiane con un sito internet, infatti, solo il 10% fa le vendite online.

Elena Gentile: 2017-12-17T22:53:59.000+0

RT @Secondowelfare: .@alberodellavita, @HUMANFdn, l’Alleanza contro la povertà e l’Ordine Assistenti Sociali hanno organizzato un convegno per affrontare il tema della #povertà minorile. Alessandra Pavani ci ha raccontato i principali risultati dei lavori della mattinata https://t.co/RQBFqRVT69

Elena Gentile: 2017-12-17T22:53:36.000+0

RT @maumartina: Di Maio parla di Imu ai contadini? Peccato non sappia che in tre anni abbiamo azzerato Imu, Irap e Irpef agricola per tutti i coltivatori diretti e gli imprenditori agricoli professionali. I fatti sono più forti della sua propaganda