Percorso:ANSA > Europa > Home

Ministro degli Esteri israeliano attacca l'Ue, "stella gialla" sui prodotti delle colonie

Avigdor Lieberman

Potrebbero metterci sopra "una stella gialla...". Così il ministro degli esteri israeliano Avigdor Lieberman commenta l'intenzione dei paesi Ue, ribadita in una lettera al capo della diplomazia europea Mogherini, di etichettare i prodotti degli insediamenti in Cisgiordania.

Expo Parlamento Ue voterà risoluzione il 30 aprile

Expo: Parlamento Ue voterà 30 aprile risoluzione su evento

L'Unione europea intende lasciare a Expo 2015 una eredità di carattere politico: il 30 aprile un giorno prima dell'inaugurazione di Expo, il Parlamento europeo si riunirà per votare una risoluzione dedicata al tema.

Fisco: Gualtieri, Ue indaghi su McDonald's

Fisco: Gualtieri (Pd), Commissione Ue indaghi su McDonald's

Il gruppo dei Socialisti e Democratici ha invitato la Commissione Europea a lanciare un'investigazione approfondita sulla condotta fiscale di McDonald's in Europa.

Ungheria: da Commissione Ue stop a fondi, rilevate irregolarità in aggiudicazione gare

Il premier ungherese Viktor Orban

La Commissione Ue ha sospeso i pagamenti del Fondo regionale per l'Ungheria a causa di sospetti su casi di corruzione ed irregolarità nell'aggiudicazione delle gare.

Isabella Adinolfi: 2015-04-18T15:04:03.000+0

Il 16 aprile ha avuto luogo il voto finale sui diversi emendamenti presentati dai vari gruppi e la versione... http://t.co/yAHMsu8lr8

Matteo Salvini: 2015-04-18T14:39:52.000+0

#Renzi a operai Whirlpool-Indesit, che rischiano 1.350 licenziamenti: "Mi occuperò di voi". Panico fra gli operai. #Salvini @matteosalvinimi