ANSAmed - Agenda settimanale dal 27 al 30 gennaio

24 gennaio, 19:00

(ANSAmed) - ROMA, 24 GEN - Questi i principali eventi di interesse per l'area euro-mediterranea previsti dal 27 al 30 gennaio: LUNEDI' 27 GENNAIO CITTÀ VARIE - Giornata internazionale della commemorazione in memoria delle vittime dell'Olocausto, nel 75/mo anniversario della liberazione del campo di sterminio nazista di Auschwitz-Birkenau.

BRUXELLES - Ue, la presidente della Commissione Ursula von der Leyen e il commissario per l'allargamento e la politica di vicinato Olivér Várhelyi ricevono Filippo Grandi, alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati. BRUXELLES - Ue, visita di Mohammed bin Abdulrahman bin Jassim Al-Thani, vice primo ministro e ministro degli Affari esteri del Qatar.

MARTEDI' 28 GENNAIO BRUXELLES - Ue, visita del ministro degli Affari europei italiano, Vincenzo Amendola, che incontra il commissario Johannes Hahn.

BRUXELLES - Ue, la presidente della Commissione Ursula von der Leyen riceve il premier albanese Edi Rama.

WASHINGTON - Incontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

BRUXELLES - Ue, Conferenza pubblica di alto livello sulla legge sul clima con il vicepresidente della Commissione Frans Timmermans.

BARCELLONA - Presentazione della nuova Seat Leon.

MERCOLEDI' 29 GENNAIO BRUXELLES - Pe, la senatrice italiana Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz, incontra la commissaria all'Uguaglianza Helena Dalli a margine della cerimonia organizzata dal Parlamento europeo in occasione del 75/mo anniversario della liberazione del campo di sterminio nazista.

BANJA LUKA - Hotel Marriot - Fiera delle Università italiane in Bosnia Erzegovina.

GIOVEDI' 30 GENNAIO BRUXELLES - Ue, visita di Nasser Bourita, ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale del Marocco, che incontra i commissari per l'allargamento e la politica di vicinato, Olivér Várhelyi, e per le partnership internazionali Jutta Urpilainen.

(ANSAmed).

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

Business opportunities

Il sistema informativo sulle opportunità
di business all'estero

News dal Mediterraneo