Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: da domani al via prenotazioni per prossima estate

Tirrenia: da domani al via prenotazioni per prossima estate

Collegamenti potenziati in alta stagione e offerte low cost

11 novembre, 16:10
(ANSA) - CAGLIARI, 11 NOV - La Tirrenia apre da domani, mercoledì 12 novembre, le prenotazioni su tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia per la prossima stagione estiva 2015 e fino al 31 gennaio 2016.

Così come in precedenza, anche quest'anno i principali collegamenti verranno potenziati nel periodo di alta stagione, con viaggi giornalieri diurni, fino ad un massimo di tre viaggi al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

Anche per la prossima stagione estiva, da giugno a settembre su tutte le linee, la clientela potrà usufruire di offerte speciali per auto, cabine e ponte low cost. Rimane sempre attiva la tariffa speciale scontata per i nati o residenti in Sardegna e per i loro familiari.

Per maggiori informazioni sui termini di applicazione delle offerte speciali, prenotazioni ed informazioni su orari e tariffe, sono a disposizione le agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietteria Tirrenia, il "Centro prenotazioni, informazioni e vendita biglietti" al numero 892.123 (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, la domenica e festivi infrasettimanali dalle 15 alle 21, il sito internet www.tirrenia.it. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA