Percorso:ANSA > Mare > Home

Tirrenia: Grendi 'Pronti a aumentare linee e corse per la Sardegna'

Tirrenia: Grendi 'Pronti a aumentare linee e corse Sardegna'

Il gruppo Grendi si candida ad aumentare le linee di collegamento con la Sardegna o il numero delle partenze delle sue navi da Marina di Carrara a Cagliari e Porto Torres, per superare il momento di difficoltà provocato dal Coronavirus, aggravato dallo stop delle navi Tirrenia.

Porti: in pensione Danesi, Ad di Psa Italia

Dopo 19 anni di servizio l'amministratore delegato di Psa Italia, Gilberto Danesi, numero uno dei terminal Psa Genova Prà, il principale dello scalo ligure, e Vecon di Venezia, andrà in pensione il primo di aprile.

Tirrenia: Federmar, i marittimi rischiano di perdere lavoro

Tirrenia: ferma collegamenti con Sardegna e Sicilia

 Federmar Cisal fa sapere di aver inviato ieri "una richiesta urgentissima di confronto alla Ministro dei Trasporti, al Ministro dello Sviluppo Economico e alla Ministro del Lavoro".

Coronavirus: Msc allunga lo stop delle crociere al 29 maggio

Coronavirus: Msc allunga lo stop delle crociere al 29 maggio

MSC Crociere allunga lo stop della flotta fino al 29 maggio. La decisione, spiega la compagnia, è stata presa "alla luce delle circostanze straordinarie che il mondo sta affrontando in relazione all'emergenza sanitaria globale causata dal Covid-19".

Salone Nautico Venezia, già al lavoro per l'edizione 2021

Gli organizzatori del Salone Nautico di Venezia sono già al lavoro per l'appuntamento del 2021, dopo il rinvio dell'edizione prevista il prossimo giugno a causa dell'emergenza Coronavirus. Era stato il sindaco Luigi Brugnaro, nei giorni scorsi, ad anticipare questa decisione.

Tirrenia: Regione Toscana, no rischi per traghetti Toremar

"Abbiamo avuto conferma dall'amministratore delegato di Toremar che gli sviluppi della vicenda che sta interessando Tirrenia non avranno alcun influsso sui servizi di continuità territoriale per l'Arcipelago toscano". A dirlo l'assessore toscano ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, in riferimento alla notizia del sequestro conservativo sui conti correnti di Tirrenia Cin da parte di Tirrenia As.