Primopiano

Minorenne gay insultata, denuncia ai Cc

Calabria.
Una ragazza omosessuale e minorenne è stata insultata pesantemente da alcune persone, che hanno fatto specifico riferimento alle sue tendenze sessuali, mentre viaggiava su un pullman da Cosenza a Marano Marchesato. La madre della giovane ha presentato una denuncia ai carabinieri.



Fratelli scomparsi, ricerche senza sosta

Calabria.
Proseguono senza sosta le ricerche dei due fratelli calabresi scomparsi, Massimiliano e Davide Mirabello, rispettivamente di 35 e 40 anni, da qualche tempo residenti a Dolianova, nel sud Sardegna, usciti di casa il pomeriggio di domenica 9 febbraio.
 (ANSA)

Reflui in torrente, sequestrato allevamento suini

Calabria.
Un allevamento intensivo di suini è stato sequestrato a Lattarico dai Carabinieri Forestale che hanno denunciato i due proprietari e due loro dipendenti per scarico abusivo di reflui industriali e attività di gestione rifiuti non autorizzata.
 (ANSA)


Scuolabus fuori strada, studenti contusi

Calabria.
Uno scuolabus con a bordo quattro studenti, di età compresa tra i 12 e i 14 anni, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada a Orsomarso, in provincia di Cosenza.

Autovelox distrutto da ignoti nel cosentino

 (ANSA) Calabria.
Persone non identificate hanno distrutto l'autovelox che il comune di Cassano allo Jonio aveva posto nel tratto di pertinenza della statale 534, arteria che collega lo svincolo autostradale di Firmo con la statale 106.


Sindaci, no taglio guardie mediche o dimissioni in massa

Calabria.
"Pronti a dimetterci in massa se non sarà ritirata la delibera con cui vengono soppressi i due terzi delle postazioni di Guardia medica che ricadono nel territorio degli 80 Comuni che fanno parte dell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro". Lo dicono numerosi sindaci della Provincia.
 (ANSA)



Rinviati a giudizio sindaco e vicesindaco

Calabria.
Il Gup di Vibo Valentia ha disposto il rinvio a giudizio di dieci persone, tra cui il sindaco ed il vicesindaco di Sorianello, Sergio Cannatelli e Carmine Mangiardi, accusate, a vario titolo, di abuso d'ufficio e tentata concussione in relazione alla gestione di alcuni immobili di proprietà dell'ente adibiti ad alloggi di edilizia residenziale pubblica
 (ANSA)

Archiviato procedimento per Pino Galati

Calabria.
Il Gip distrettuale di Catanzaro, su conforme richiesta della Dda, ha disposto l'archiviazione della posizione dell'ex deputato e sottosegretario di Stato Pino Galati nel procedimento denominato "Quinta Bolgia", in cui era indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.
 (ANSA)

Deteneva armi, esplosivo e droga, arrestato

Calabria.
Quattro pistole, esplosivo ad alto potenziale e 37 grammi di marijuana già essiccata e confezionata, sono stati sequestrati a Isola Capo Rizzuto dalla Guardia di finanza di Crotone che ha arrestato un venticinquenne M.D.A.

Discarica abusiva in autoparco, due denunce

 (ANSA) Calabria.
Una discarica abusiva di rifiuti è stata scoperta e sequestrata a Luzzi, all'interno dell'autoparco comunale, dai carabinieri forestale, che hanno anche denunciato per violazione della normativa ambientale il custode ed il dipendente comunale che erano addetti alla gestione della struttura.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie



















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie