Guardia di finanza scopre 20 lavoratori "in nero"

 (ANSA) Calabria.
La Tenenza di Tropea della Guardia di finanza, nel corso di un'attività di controllo condotta sotto la direzione del Comando provinciale di Vibo Valentia, ha scoperto 20 lavoratori "in nero" impiegati in dieci cantieri edili, due dei quali a Tropea.

Di Maio, "Stato restituisca vita a Nino De Masi"

Calabria.
"Lo Stato deve restituire la sua vita a Nino De Masi. Fa effetto vedere una camionetta dell'Esercito davanti alla sua impresa. E deve ridargli la possibilità di accesso al credito". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio incontrando De Masi insieme al Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede.
 (ANSA)


Protestavano contro l'Anas, arrestati dai carabinieri

Calabria.
Sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di tentata estorsione Giuseppe e Alfonso Curato, di 66 e 35 anni, padre e figlio, che da alcune settimane avevano occupato l'area finale del cantiere per i lavori della nuova statale 534 che collegherà lo svincolo autostradale di Firmo con Sibari.

Truffe: denunciato industriale vinicolo

 (ANSA) Calabria.
Il Reparto carabinieri per la tutela agroalimentare di Salerno ha denunciato alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme il titolare di un'azienda agricola a produzione vitivinicola, del quale non é stata resa nota l'identità, con l'accusa di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche e falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico.


Incendio distrugge parco castello Roccella Jonica

 (ANSA) Calabria.
Un incendio di vaste proporzioni e di presumibile natura dolosa ha distrutto a Roccella Jonica gran parte del parco-collina che circonda il castello medioevale dei principi "Carafa della Spina", da circa un anno, dopo la conclusione dei lavori di restauro ...

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie



















Vai alla rubrica: Pianeta Camere