Nasconde droga in cassonetto, arrestato

 (ANSA) Piemonte.
Ha nascosto la droga in un bidone dei rifiuti a Torino, in corso Massimo d'Azeglio, ma è stato scoperto dagli agenti della Squadra Mobile e arrestato dopo un lungo inseguimento per le vie di San Salvario.

In strada armati di coltelli,due denunce

 (ANSA) Piemonte.
I carabinieri di Rivarolo hanno denunciato due persone sorprese a passeggiare armate di coltelli e taglierini. Sono un 45enne di Castellamonte, già noto alle forze dell'ordine, e un ragazzino di 16 anni bloccato a Favria durante un controllo.

Controlli antiterrorismo, arrestati pusher

 (ANSA) Piemonte.
Avevano nascosto 141 ovuli di cocaina, per un valore di circa 450mila euro, in una valigetta caricata su un autobus proveniente dalla Francia, con tratta Lione-Chambery-Torino. Ma sono stati scoperti e arrestati dagli agenti della Squadra Mobile.

Banda sostituiva candidati
a esame teoria per la patente

 (ANSA) Piemonte.
Sostituivano i candidati all'esame teorico per la patente di guida con loro 'esperti', facendosi pagare 2.500 euro. Sono quattro gli uomini della banda smascherata dalla polizia giudiziaria di Vercelli che operava tra Piemonte e Lombardia.

Danneggia 14 auto, residenti in strada

 (ANSA) Piemonte.
Un nigeriano di 22 anni ieri sera a Torino, in via Spontini, nel quartiere Barriera di Milano, ubriaco, si è scagliato contro le macchine parcheggiate. Ha infranto i finestrini e preso a calci e pugni le portiere.

Sinodo Valdese, documento apre su eutanasia

Piemonte.
No a legislazioni sul modello della Svizzera, ma sì alla misericordia verso il malato terminale: queste, in estrema sintesi, le conclusioni del documento sull'eutanasia "E' la fine, per me l'inizio della vita", reso pubblico oggi dal Sinodo Valdese-Metodista, a Torre Pellice.
 (ANSA)

Resta in carcere madre neonato abbandonato e morto in strada

Piemonte.
E' stata respinta l'istanza di scarcerazione della madre accusata di aver gettato dal balcone, a Settimo Torinese, il figlio appena partorito. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame, non accogliendo la richiesta presentata dal legale della donna 34 anni.
 (ANSA)

Strage di Ustica,
morto uno dei periti

Piemonte.
E' morto a Valperga (Torino) all'età di 78 anni, Mario Pent, professore emerito del dipartimento di elettronica e telecomunicazioni del Politecnico di Torino.
 (ANSA)

Ricatta donna con foto osè sui social

 (ANSA) Piemonte.
"Se non vieni a letto con me pubblico le tue foto sui social". Questa la minaccia di un operaio 42enne di Ciriè nei confronti di una donna di qualche anno più giovane. Era riuscito a farsi inviare alcuni scatti da un'amica e così ha deciso di ricattarla.

Dal Somaliland a Torino per salvare il cuore di Ahmed

 (ANSA) Piemonte.
Dal Somaliland a Torino: questo il viaggio della speranza del piccolo Ahmed, 13 anni, affetto da una gravissima cardiopatia congenita, che diventerà un paziente dell'ospedale infantile Regina Margherita grazie all'impegno di associazioni ed enti benefici.


Di giorno notaio, la sera spacciatore: arrestato a Torino

Piemonte.
Di giorno studiava per diventare notaio, la sera si trasformava in uno dei pusher della movida a Torino. Francesco Maccarone, 34 anni, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Torino mentre usciva dalla propria abitazione a Grugliasco.
 (ANSA)

Indole violenta, espulsi cinque giovani stranieri

 (ANSA) Piemonte.
Espulsi per "indole violenta e criminale" cinque giovanissimi extracomunitari abitanti a Torino accusati dalla polizia di essere autori di diversi scippi. Decisione convalidata da un giudice di pace.

"Sono un seguace dell'Isis", dopo l'arresto il via dall'Italia

Piemonte.
E' stato espulso per motivi di sicurezza dal territorio nazionale un marocchino di 31 anni che lo scorso 4 luglio era stato arrestato dai carabinieri a Tortona (Alessandria) per il furto di un minibus. Affetto da turbe psichiche, si autoproclamava seguace dello Stato islamico.
 (ANSA)

Commerciante denunciato nel Cuneese per furto d'acqua

Piemonte.

Denunciato per furto d'acqua. E' successo a un imprenditore di Castelletto Uzzone (Cuneo) che, come hanno accertato i carabinieri di Cortemilia, ha fatto installare un vero e proprio bypass idraulico in modo da rifornirsi direttamente dalla conduttura comunale.

Foto d'archivio (ANSA) Foto d'archivio

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie




















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale