Primopiano

Nuovo indagato per fatti 3 giugno

Piemonte.
Dopo il presidente Maurizio Montagnese c'è un secondo indagato nella partecipata comunale Turismo Torino in uno dei procedimenti aperti dalla magistratura per i fatti del 3 giugno in piazza San Carlo.



Allagamenti e disagi a Torino per i violenti temporali

Piemonte.

Violenti temporali si sono abbattuti la scorsa notte su Torino causando numerosi disagi, il centralino dei vigili del fuoco preso d'assalto da centinaia di chiamate.

Maltempo: violenti temporali su Torino, allagamenti e disagi (ANSA) Maltempo: violenti temporali su Torino, allagamenti e disagi

Morto baby arrampicatore, al via processo a Torino

Piemonte.
Il 5 luglio 2013 un giovanissimo praticante di arrampicata sportiva, il dodicenne Tito Claudio Traversa, di Ivrea (Torino), perse la vita nella zona di Orperre, in Francia, precipitando dalla parete che stava scalando.
 (ANSA)

Carabinieri smantellano la banda 'truffacuori'

 (ANSA) Piemonte.
Usavano prostitute per attirare clienti che rapinavano dopo averli storditi con uno spray. I carabinieri del comando provinciale di Torino hanno sgominato una banda di 'truffacuori', due uomini e due donne, con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

Saldi al via sabato, Ascom prevede 200 euro a famiglia

 (ANSA) Piemonte.
Sabato primo luglio inizia ufficialmente la stagione dei saldi che terminerà il 26 agosto. Moderata la previsione all'acquisto delle famiglie, secondo i commercianti del settore di Ascom e di Confesercenti tra i 200 e i 250 euro a famiglia.

Trasporti, sciopero mezzi Gtt il 6 luglio, tutti fermi per 4 ore

Piemonte.
Uno sciopero dei mezzi pubblici Gtt è stato indetto per giovedì 6 luglio dalla Filt Cgil: sarà di quattro ore, dalle 18 alle 22, e interesserà tutto il personale viaggiante di bus, tram, metro, autolinee extraurbane e il comparto ferroviario.
 (ANSA)

Giunta Chiamparino, verità per Giulio Regeni

Piemonte.
La Regione Piemonte conferma il suo impegno sul caso di Giulio Regeni, il giovane ricercatore scomparso nel febbraio dell'anno scorso e poi trovato morto sulla strada Cairo-Alessandria, in Egitto.
 (ANSA)

Anziana morta in casa, accanto il figlio in stato confusionale

Piemonte.
Il cadavere di una donna di 74 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato questa sera nella sua abitazione di Poirino, nel Torinese. Il corpo non presenta segni di violenza, ma soltanto l'autopsia potrà stabilire le cause del decesso.
 (ANSA)




"Cercasi estetista senza problemi di famiglia e orario"

Piemonte.
Offerta di lavoro choc ad Asti. "Centro cerca un'estetista "senza problemi di famiglia, non in sovrappeso, di oltre 30 anni, senza problemi di orario, dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 8:30 alle 19:30".
 (ANSA)

Agguato nel Cuneese, morto albanese davanti a discoteca

 (ANSA) Piemonte.
Agguato a colpi di pistola la scorsa notte a Cavallermaggiore, piccolo centro della pianura di Savigliano, nel Cuneese: un albanese è morto e un altro è rimasto ferito di fronte ad un locale notturno in quello che sembrerebbe un regolamento di conti.


Cuginetti senegalesi annegano nel lago d'Orta

Piemonte.

Due bambini di 10 anni sono annegati nelle acque del lago d'Orta, nel Novarese. Sono due cuginetti senegalesi, residenti con i genitori a San Maurizio D'Opaglio (Novara).

 (ANSA)

Pubblica amministrazione premiato il Piemonte digitale

 (ANSA) Piemonte.
Il Piemonte si racconta e lo fa in forma digitale: la premiazione di tre progetti ha concluso #DigitalSpeeches, incontro formativo organizzato da Consiglio Regionale e Unioncamere Piemonte e incentrato sul tema delle Pubbliche Amministrazioni di fronte all...


Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie




















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale