Primopiano

Borgate evacuate
Cc salvano donna

Piemonte.
Un incendio è divampato a Bussoleno, in Valle di Susa, nella frazione Campo Benetton. Le fiamme hanno raggiunto i 1.900 metri di quota, bruciando un centinaio di ettari di vegetazione. In fiamme anche pascoli nel Biellese.






Free vax in corteo a Torino, 'anche non vaccinati a rischio'

Piemonte.
Alcune centinaia di persone sono scese in piazza, a Torino, a manifestare per la libertà della scelta vaccinale. Il corteo, promosso dal gruppo di genitori Lds, 'Libertà di scegliere', è partito da piazza Palazzo di Città per raggiungere piazza Vittorio.
 (ANSA)




Cassazione, nessuna riduzione delle condanne per la Thyssen

Piemonte.
Non ci sarà alcuna riduzione delle condanne inflitte ai manager della Thyssen - tra i quali l'ex ad Harald Espenhahn - per il rogo avvenuto nel dicembre 2007 a Torino a seguito del quale morirono sette operai dello stabilimento della Thyssen di Torino.
 (ANSA)


Rider fanno causa a Foodora, è la prima in Italia

Piemonte.
È iniziata a Torino la causa, la prima in Italia, intentata da sei rider contro Foodora. I fattorini, seguiti dagli avvocati Sergio Bonetto e Giulia Druetta, chiedono di essere reintegrati nel posto di lavoro.
 (ANSA)



Insegnante uccisa, al via processo per madre Gabriele

Piemonte.

Inizia questa mattina a Ivrea il processo nei confronti di Caterina Abbattista, mamma di Gabriele Defilippi, reo confesso assassino della professoressa di Castellamonte, Gloria Rosboch, condannato il mese scorso a 30 anni con rito abbreviato.

Alessandro Previati (ANSA) Alessandro Previati

Consigliera regionale Batzella lascia M5S, 'io discriminata'

 (ANSA) Piemonte.
Il Movimento 5 Stelle perde in Piemonte un consigliere regionale. Stefania Batzella, pentastellata della prima ora e attivista No Tav della Valle di Susa, ha annunciato "la decisione sofferta ma obbligata di lasciare il gruppo".

Carlo Campagna, 'non c'entro con l'omicidio Beauregard'

Piemonte.

Non è a carico di ignoti il nuovo procedimento aperto dalla procura di Torino sul caso di Martine Beauregard, la venticinquenne prostituta francese che nel 1969 fu seviziata, uccisa e poi abbandonata in un campo a Vinovo.

Omicidio Beauregard, un indagato per cold case 50 anni fa (ANSA) Omicidio Beauregard, un indagato per cold case 50 anni fa

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie























Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale