Primopiano

Slitta di 7 giorni il piano per over 80

Lazio.
Slitta di una settimana la campagna over 80 nel Lazio. Le prenotazioni, in un primo momento previste dal 25 gennaio, saranno attivate dal 1° febbraio mentre le somministrazioni ci saranno dall' 8 febbraio.


Il Lazio sospende la prima dose,  ora solo richiami

Lazio.
Il Lazio da oggi sospende la somministrazione della prima dose e si concentra solo sui richiami. E' quanto si apprende dalla Regione Lazio. La decisione è stata presa a fronte dei tagli annunciati dalla Pfizer "per questa e la prossima settimana".
 (ANSA)


Mascherine e vaccino, nel Lazio l'influenza non c'è

Lazio.
"Nel Lazio l'incidenza dell'influenza stagionale è praticamente assente. Abbiamo un'incidenza inferiore alla media nazionale e la più bassa nella storia dei monitoraggi INFLUNET (Istituto Superiore Sanità).
 (ANSA)

Rissa in strada a Roma, sei denunciati

 (ANSA) Lazio.
Rissa in strada ieri sera a Dragona, nel quadrante sud di Roma. E' accaduto intorno alle 20.30 in via Gasbarra. All'arrivo della polizia c'erano alcune persone che si prendevano a calci e pugni. Sei i denunciati: tre donne, due uomini e un 17enne.

Giornata della Memoria: incontro su Fb con Sami Modiano

Lazio.
Una serie di iniziative online dedicate alla Memoria della Shoah per permettere a tutti di "incontrarsi", seppur virtualmente, nonostante l'impossibilità di partecipare in presenza agli eventi come di consueto.
 (ANSA)



Zingaretti, dopo nomina commissari si parta con opere

Lazio.
"La nomina da parte del Governo dei Commissari per le Grandi Opere è una sicuramente una bella notizia per il Paese e anche per Lazio. Sono infatti 8 le opere individuate che hanno ricevuto il via libera nella nostra regione, quasi tutte attese da anni.
 (ANSA)



Detenuto evade dal carcere a Roma

Lazio.
Un detenuto è evaso dal carcere di Rebibbia a Roma. Secondo quanto si è appreso, l'allarme è scattato intorno alle 17 e sono state avviate battute di ricerche delle forze dell'ordine ad ampio raggio.
 (ANSA)



Zingaretti,  "online avviso Ristori Lazio,51 mln a imprese"

Lazio.
"Da oggi online l'avviso pubblico per accedere a 'Ristori Lazio': da Regione Lazio 51 milioni a fondo perduto per imprese, artigiani, commercianti, colpiti dalla crisi e in difficoltà. Si può richiedere fino 25.000 euro per ogni impresa.

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma







Modifica consenso Cookie