Primopiano

Veglia per sette giorni il cadavere della madre

Liguria.

Il cadavere di una  donna di 78 anni è stato vegliato per almeno una settimana dal figlio, malato psichiatrico. Il corpo è stato trovato oggi dai carabinieri in un'abitazione di Borgoratti. Mistero per segni sul collo di un possibile strangolamento.


Sfrattato, tenta di darsi fuoco

Liguria.

Un genovese che, tornato da un periodo di lavoro in Francia, ha visto i sigilli sul portone di casa per lo sfratto esecutivo si è recato davanti agli uffici del Comune di Genova che si occupano delle case popolari, si è cosparso di benzina e ha tentato di ...

 (ANSA)

Torna allerta giallo a Levante

 (ANSA) Liguria.

Ancora un allerta per il maltempo nel Levante Ligure. La Protezione civile regionale ha diffuso l'allerta meteo diramata da Arpal sulla base degli ultimi aggiornamenti meteo previsionali.




Gesonita Barbosa, sospetti per la morte del vicino

 (ANSA) Liguria.

Ci sarebbe l'ombra di un altro omicidio nella vita di Gesonita Barbosa, la donna arrestata insieme al compagno Paolo Ginocchio con l'accusa di avere ucciso il marito Antonio Olivieri il 23 novembre a Sestri Levante.


Restaurato il Sacro Catino

Liguria.
È tornato all'antico splendore il 'Sacro Catino', manufatto in vetro verde custodito nel Museo del Tesoro di San Lorenzo, uno degli oggetti-simbolo della storia di Genova. La fine dei lavori di restauro è stata celebrata in cattedrale.
 (ANSA)



Perquisizioni della Gdf a MondoMarine

Liguria.

Questa mattina i militari della Guardia di Finanza di Savona, su delega della Procura, hanno eseguito perquisizioni e sequestri nei confronti della società MondoMarine, che costruisce yacht, e di parte dei soci, amministratori e consulenti.

 (ANSA)



Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie