Primopiano

Esaminati 850 tamponi: 13 sono positivi

Basilicata.
Tredici degli 850 tamponi analizzati in Basilicata nelle ultime 24 ore sono risultati positivi: lo ha reso noto la task force regionale, aggiungendo che sono arrivati a quota 133 "i lucani attualmente positivi".

Petrolio: in Val d'Agri centro Gea per monitoraggio ambiente

Basilicata.
In Val d'Agri, a Viggiano, è stato inaugurato dall'Eni il centro di controllo ambientale "Gea" (Geomonitoraggi emissioni ambientali), una struttura "ad alta tecnologia in cui confluiscono i dati provenienti dai diversi punti di rilevamento.
 (ANSA)

Carbone: appena eletti si dimettono in 7, commissario in arrivo

Basilicata.
Appena eletti, sette dei dieci consiglieri comunali di Carbone (Potenza) si sono dimessi costringendo il prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, a nominare un commissario prefettizio in attesa del decreto di scioglimento del consiglio comunale e di nuove elezioni.
 (ANSA)

In Basilicata 746 tamponi, nove sono positivi

Basilicata.
Nove dei 746 tamponi analizzati in Basilicata nelle ultime 24 ore sono risultati positivi: lo ha reso nota la task force regionale, precisando che altre cinque persone sono guarite dal coronavirus.
 (ANSA)

Matera: Bennardi (M5s), nessun apparentamento

Basilicata.
Domenico Bennardi, candidato sindaco di Matera del M5s, non farà "alcun apparentamento" in vista del ballottaggio del 4 e 5 ottobre con il candidato di centrodestra, Rocco Luigi Sassone.
 (ANSA)



Bardi: in classe ogni precauzione per la sicurezza

Basilicata.
"Domani inizia un nuovo anno scolastico. Sarà un anno diverso dal solito. La pandemia che ha interrotto bruscamente le lezioni lo scorso anno, non è ancora finita": lo ha detto il presidente della Regione, Vito Bardi, in vista dell'avvio dell'anno scolastico, previsto per domani.
 (ANSA)

In Basilicata 17 positivi su 569 tamponi e 13 ricoverati

Basilicata.
Diciassette dei 569 tamponi analizzati in Basilicata nelle ultime 24 ore sono risultati positivi: lo ha reso noto la task force regionale, spiegando che "i lucani attualmente positivi sono 120". I ricoverati sono saliti a 13.
 (ANSA)

Operatore positivo, a Potenza chiuso poliambulatorio "Madre Teresa"

Basilicata.
"Dopo la positività al Covid-19 riscontrata su un operatore" in servizio nella struttura sanitaria "Madre Teresa di Calcutta" dell'Azienda sanitaria di Potenza, il poliambulatorio resterà chiuso "precauzionalmente fino al termine delle attività di sanificazione".
 (ANSA)


A Matera verso il ballottaggio fra Sassone e Bennardi

Basilicata.
Rocco Luigi Sassone (centrodestra) e Domenico Bennardi (M5s) si avviano al ballottaggio del 4 ottobre per l'elezione del sindaco di Matera. Questa la tendenza dello spoglio, che procede a rilento. Terzo il candidato di Pd e centrosinistra, Giovanni Schiuma.
 (ANSA)

In Basilicata 14 tamponi positivi su 577

Basilicata.
Quattordici dei 577 tamponi analizzati in Basilicata nelle ultime 24 ore sono positivi al coronavirus: lo ha reso noto la task force regionale, aggiungendo che sono così 106 i lucani "attualmente positivi".
 (ANSA)


In Basilicata sette tamponi positivi su 409

Basilicata.
Sette dei 409 tamponi esaminati in Basilicata tra sabato scorso e ieri sono risultati positivi: lo ha reso noto la task force regionale, spiegando che "i lucani attualmente positivi sono 92".
 (ANSA)

Nuoto: piscina olimpionica a Potenza dedicata a Bud Spencer

Basilicata.
L'associazione "We love Potenza" attiverà un project financing per la realizzazione di una piscina olimpionica nel capoluogo lucano, progettata da Carmelina Santoro e Diamante Pedersoli, quest'ultima figlia dell'attore e nuotatore Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer.
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Basilicata Responsabile Sede Mario Restaino Indirizzo Via Scafarelli, 34
85100 POTENZA Indirizzo Mail ansa.potenza@ansa.it Telefono +39 0971/411333 Fax +39 0971/410991 Facebook facebook.com/AnsaBasilicata
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie



















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere


ANSAcom

La salute naturale del bambino di Vitalia Murgia (ANSA)

Covid: pediatra a genitori, no al panico per la prima febbre

Se temperatura sale la sera, bimbo resti a casa anche se sfebbra



Modifica consenso Cookie