Rajoy studia l'Alto Adige

Trentino AA/S.
Questione Catalogna, il presidente spagnolo Mariano Rajoy studia l'Alto Adige. In apertura il "Dolomiten" racconta che Madrid avrebbe chiesto informazioni sullo Statuto di Autonomia della Provincia di Bolzano e l'accordo finanziario con Roma.
 (ANSA)




Elezioni: a Branzolo e San Martino Badia

Trentino AA/S.
Domenica 19 novembre si vota in due comuni dell'Alto Adige per eleggere sindaci e consigli comunali. Le elezioni si svolgono a Bronzolo (2.149 elettori) e a San Martino in Badia (1.428 elettori). Complessivamente gli elettori sono 3.577.
 (ANSA)

ComuniClima, bronzo per città di Merano

Trentino AA/S.
Il sindaco di Merano Paul Rösch e l'assessora all'ambiente Madeleine Rohrer hanno ritirato la certificazione ComuneClima "bronzo" assegnata al Comune di Merano dall'Agenzia CasaClima.
 (ANSA)


L'attività economica è in crescita in Trentino Alto Adige

Trentino AA/S.
In Trentino e in Alto Adige l'economia cresce, più che nel resto d'Italia, anche se con qualche differenza tra i due territori. Lo dice la relazione economica della Banca d'Italia per le due province del primo semestre 2017, presentata stamani a Trento.
 (ANSA)

Fiamme in tabacchino a Bolzano

Trentino AA/S.
Ieri sera il corpo permanente e i vigili del fuoco volontari di Bolzano è intervenuto in Galleria Stella, che collega i Portici con via dott. Streiter, per un incendio nel magazzino di un tabacchino. Il rogo ha coinvolto un locale sotterraneo adibito a deposito.
 (ANSA)

Italiani amano i mercatini altoatesini

Trentino AA/S.
Sono i turisti italiani i maggiori fan dei Mercatini Originali Alto Adige Südtirol a Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno. 8 visitatori su 10 provengono infatti dall'Italia (Alto Adige escluso).
 (ANSA)


Van der Bellen per Brennero aperto

Trentino AA/S.

"Per l'Unione europea il Brennero ha un valore simbolico, e io farò tutto ciò che è in mio potere per far sì che questa frontiera rimanga aperta". Lo ha dichiarato il presidente austriaco Alexander Van der Bellen.

 (ANSA)






Ansa Trentino AA/S Redazione Bolzano Responsabile Sede regionale Roberto Tomasi Indirizzo Piazzale delle Erbe, 9
39100 BOLZANO Indirizzo Mail ansa.bolzano@ansa.it Telefono +39 0471/981360 Fax +39 0471/301024 Facebook www.facebook.com/ ANSATrentinoAASudtirol Redazione Trento Responsabile Claudia Tomatis Indirizzo Via Paradisi, 15/5
38100 TRENTO Indirizzo Mail ansa.trento@ansa.it Telefono +39 0461/232369 Fax +39 0461/983459 Facebook www.facebook.com/ ANSATrentinoAASudtirol
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere