Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Moby: da domani più collegamenti con Sardegna e Corsica

Moby: da domani più collegamenti con Sardegna e Corsica

Drea e Otta su Olbia, da giugno anche di giorno

20 maggio, 17:20
Moby: da domani più collegamenti con Sardegna e Corsica Moby: da domani più collegamenti con Sardegna e Corsica

(ANSA) - CAGLIARI, 20 MAG - Da maggio Corsica e Sardegna sono più vicine. Da domani, infatti, le navi Moby inizieranno i collegamenti sulle rotte Genova-Olbia e Genova-Bastia.

La Moby Drea e la Moby Otta collegheranno Genova a Olbia fino all'11 ottobre, con corse notturne tutti i giorni, con partenza dal capoluogo ligure alle 21.30 e ritorno dalla Sardegna alle 21. I collegamenti si intensificheranno, a partire da giugno, nei week-end e nei giorni di alta stagione di agosto, con un'ulteriore partenza diurna alle 9.

Numerosi i servizi e comfort a disposizione dei passeggeri sulle navi, tra cui piscina con solarium e bar, show lounge, boutique e una vasta scelta di ristoranti e servizi di ristorazione. Le tariffe su questa tratta a persona partono da 42.98 euro.

La Corsica sarà invece raggiungibile da Genova fino al 27 settembre a bordo della Moby Corse, con una corsa notturna che permette di partire da Genova alle 22, mentre il ritorno da Bastia è previsto in giornata alle 11. Tanti i servizi a disposizione dei passeggeri a bordo della Moby Corse, che ospita 300 cabine tra doppie e quadruple: un'area interamente dedicata allo shopping, accanto a caffetteria, paninoteca e Admiral Pub, ristorante à la carte e self-service, pizzeria, e alloggi per animali domestici. Le tariffe su questa tratta sono a partire da 25,50 euro a persona. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA