Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Azimut, nuovo modello anteprima mondiale a Dusseldorf

Nautica: Azimut, nuovo modello anteprima mondiale a Dusseldorf

Cantiere rafforza la rete distributiva in Europa

15 gennaio, 15:42
Nautica: Azimut Atlantis 43 in anteprima mondiale a Dusseldorf Nautica: Azimut Atlantis 43 in anteprima mondiale a Dusseldorf

(ANSA) - GENOVA, 13 GEN - Azimut sarà presente al Salone nautico di Düsseldorf (17-25 gennaio), con un'anteprima mondiale, il nuovo yacht Azimut Atlantis 43. L'imbarcazione, informa una nota del cantiere, è destinata a diventare il nuovo punto di riferimento nella sua categoria e rappresenta l'eccellenza del Made in Italy anche grazie alla decorazione degli interni con prestigiosi tessuti italiani. Il lancio del nuovo modello sarà anche occasione per presentare il progetto "grandi firme" caratterizzato da una novità: per la prima volta non saranno solo gli yacht di grandi dimensioni a godere di décor interno personalizzato, ma la possibilità di scegliere tra più soluzioni 'firmate' sarà estesa all'intera gamma.

Novità anche per quanto riguarda il rafforzamento della rete distributiva Azimut Yachts in Europa: sono state avviate le nuove Official Dealership Agreement che prevedono un maggior coinvolgimento diretto del cantiere nelle strategia di vendita e assistenza dei partner europei, per essere più vicini al cliente finale. Nel corso degli ultimi mesi sono state create e verranno aperte: Azimut Yachts London con uffici già operativi in Mayfair, Azimut Yachts Finland, Azimut Yachts Austria & Germany.

Anche la presenza in Francia è in corso di potenziamento con la creazione di Azimut Yachts Atlantis Collection France. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA