Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Crn-Omega Archictets presentano progetti Oceansport

Nautica: Crn-Omega Archictets presentano progetti Oceansport

Lunghezze 52, 61 e 75 mt. Tacoli, ricerca miglioramento continuo

10 luglio, 09:36
Nautica: CrNautica: Crn-Omega Archictets presentano progetti Oceansportn-Omega Archictets presentano progetti Oceansport Nautica: CrNautica: Crn-Omega Archictets presentano progetti Oceansportn-Omega Archictets presentano progetti Oceansport

(ANSA) - ANCONA, 9 LUG - Dal connubio tra Crn, cantiere navale di Ancona specializzato in megayacht in acciaio e alluminio, e Omega Architects, nascono i progetti 'Oceansport'.

Si tratta di imbarcazioni fully-custom e disponibili nelle lunghezze 52, 61 e 75 metri. Oceansport unisce all'eccellente navigabilità delle piattaforme navali di Crn, il profilo sportivo e filante tipico dello stile progettuale di Omega Architects, una stazza lorda contenuta e forme iconiche armoniose e allungate.

"La collaborazione con Omega Architects e Frank Laupman continua a dare frutti - ha dichiarato Lamberto Tacoli, presidente e Ceo di Crn - e, ancora una volta, dimostra come Crn sia costantemente alla ricerca del miglioramento continuo in termini di estetica e prestazioni". "Grazie a questa ulteriore collaborazione siamo in grado di ampliare l'offerta, dimostrando la capacità del cantiere di soddisfare le più svariate richieste di armatori di tutto il mondo". Ogni versione di Oceansport è disegnata e progettata nel massimo rispetto delle proporzioni, valorizzando gli ampi spazi destinati agli ospiti, l'ariosità delle zone conviviali, il beach club con area benessere e fitness: sauna, palestra, area piscina e spiaggetta.

"La nostra relazione con Crn è basata su legami solidi", ha affermato Frank Laupman, Presidente di Omega Architects che ha già partecipato a diversi progetti come Yalla. "La nuova serie Oceansport rappresenta un progetto unico ed esclusivo: basata su piattaforme Crn esistenti, punta a offrire megayacht completamente custom, combinando un'anima sportiva a stile e comfort. Queste imbarcazioni sono infatti progettate per navigare in totale relax e sicurezza, esplorando mari anche dalle acque non profonde e gettando l'ancora vicino alla riva".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA