C'è anche un 47enne di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), con patologie pregresse, tra le dieci persone decedute nelle ultime 24ore nelle Marche con Covid-19.
Nelle Marche "ieri, fra punti vaccinali territoriali e ospedalieri e i medici di medicina generale, abbiamo raggiunto il traguardo di 11 mila inoculazioni in un giorno, risultato che ci fa ben sperare per le prossime settimane".
E' di 11 decessi legati al covid il bilancio giornaliero del Servizio Sanità della Regione Marche, tra cui quello di una 56enne di Pesaro. Il totale delle vittime sale così a 2.771 dall'inizio dell'emergenza sanitaria.
Il Ministro per gli Affari Regionali, Maria Stella Gelmini, sarà il prossimo 12 aprile nelle Marche. Lo annunciano il vice presidente dell'Assemblea legislativa regionale Gianluca Pasqui, e la capogruppo regionale di Forza Italia i Jessica Marcozzi.
Le Marche, "Regione dei teatri", si candidano per il riconoscimento dei teatri storici come patrimonio culturale Unesco.
Ci sono anche due under 60 tra le otto persone decedute nelle Marche con Covid-19 nelle ultime 24ore: il totale regionale di vittime arriva a 2.760. Lo riferisce il Servizio Sanità della Regione.
"Il piano non cambia, a fine mese dobbiamo arrivare a 500mila dosi giornaliere. Da oggi l'inoculazione del vaccino AstraZeneca è aperta alla platea dei 60-79 anni, mentre gli under 60 che hanno già ricevuto la prima dose, riceveranno anche la seconda".
Il Commissario straordinario all'emergenza Covid-19, gen. Francesco Paolo Figliuolo, e il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, oggi sono nelle Marche.
Venti morti correlati al Covid-19 nelle Marche in 24ore di cui otto della provincia di Ancona e cinque del Maceratese. Lo evidenzia l'aggiornamento del Servizio Sanità della Regione: finora il bilancio regionale di vittime è di 2.737.
Dal 2022, da oggi documentario Marche terra scenografi
Bando per progetti di orientamento lavoro e professioni
Previste 134 assunzioni. Richiesti 7 milioni di contributi
Ufficializzata la sofferta decisione del promoter
Un weekend non-stop di creatività da venerdì 9 a domenica 11
Mezzo secolo in oltre 100 scatti
Assemblea in aula a porte chiuse
Firma nei locali ateneo, interventi in 7 siti storici a Camerino
Azienda lancia 'capsule' rétro, costumi bagno, t-shirt e felpa
Regione, associazioni, Camera Commercio. Carloni, per forte brand territoriali
Con altri 4 Comuni delle Marche