Pedofilia: abusi su nipote, condannato zio 'orco'

 (ANSA) Sicilia.
Il gup Filippo Serio ha condannato a 6 anni e 8 mesi un uomo che avrebbe violentato la nipote che all'epoca dei fatti non aveva ancora 14 anni. Il giudice ha anche riconosciuto alla vittima il diritto ad essere risarcita in sede civile.

Droga: va in Sicilia con 4,5 kg cocaina, arrestato

Sicilia.
Trasportava 4,3 chili di cocaina in Sicilia, ma è stato individuato dal fiuto delle unità cinofile della Guardia di finanza ed arrestato dai militari del Comando provinciale di Reggio Calabria mentre stava per imbarcarsi su un traghetto a Villa San Giovanni.
 (ANSA)

Rogo in casa, salvati donna
i suoi 2 figli e un gatto

Sicilia.
Una donna, i suoi figli e un gatto sono stati salvati mentre la loro abitazione, a Riesi (Cl), era invasa dalle fiamme. L'incendio è avvenuto alle 7.30, in via Giacomo Matteotti. Le fiamme, scaturite dalla cucina, hanno invaso in pochi istanti l'appartamento.
 (ANSA)

Pm, Riina creò supercosa
in risposta alla superprocura

Sicilia.
"Giovanni Falcone doveva essere ucciso a Roma perché aveva in mente di creare la superprocura, ufficio giudiziario con la funzione di coordinare le indagini sulla criminalità organizzata, e di premere per la sua istituzione". Lo afferna il procuratore aggiunto di Caltanissetta Gabriele Paci.
 (ANSA)


Mafia:condannato ex sindaco Castelvetrano Vaccarino

Sicilia.

L'ex sindaco Dc di Castelvetrano Antonio Vaccarino, 74 anni, processato per concorso in rivelazione di segreto d'ufficio e favoreggiamento personale con l'aggravante per mafia, è stato condannato dal Tribunale di Marsala a sei anni di carcere .

Tribunale di Marsala (ANSA) Tribunale di Marsala



Sicilia: ok a lavori per borgo Bonsignore

Sicilia.
Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la riqualificazione di Borgo Bonsignore a Ribera, nell'Agrigentino. Le opere, finanziate dalla Regione Siciliana con 2,2 milioni di euro, saranno avviate entro ottobre.
 (ANSA)

Musumeci, oligopolio ha gestito 80% del sistema rifiuti in Sicilia

Sicilia.

"Il sistema dei rifiuti in Sicilia è stato basato su un perverso intreccio tra politica, burocrazia e imprenditoria privata: con la complicità di certa politica e di certa burocrazia corrotta è nato un oligopolio che ha gestito l'80% del sistema" Lo afferma Nello Musumeci.

 (ANSA)


Musumeci, delegazione Onu venga in Sicilia

 (ANSA) Sicilia.
"Sin da ora rivolgo l'invito alla delegazione Unwto dell'Onu di venire in Sicilia. L'esclusione della nostra Isola dal programma originario - sono certo - è solo frutto di una svista o dettata dalla ristrettezza di tempo.


Migranti: otto sbarchi a Lampedusa, arrivati in 114

Sicilia.

Otto sbarchi, uno dei quali ancora in corso, nel giro di poche ore a Lampedusa (Agrigento). Al momento sono arrivati 114 migranti, 36 - soccorsi dalla Guardia costiera - appena pochi minuti fa.

Migranti: Alarm Phone, in 67 sbarcati a Lampedusa (ANSA) Migranti: Alarm Phone, in 67 sbarcati a Lampedusa



Coronavirus: in Sicilia un morto e due nuovi contagi

Sicilia.
Un decesso e due nuovi contagi Covid-19 in Sicilia nelle ultime 24 ore. Gli attuali positivi, come comunicato dalla Regione alla Protezione civile, sono 130. Ventidue i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva. (ANSA).
 (ANSA)

Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia
Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere












Modifica consenso Cookie